PR-Store, a ottobre 2024, ha acquisito Juice, Rekordata, Med Computer, Med Innovations e ICT, diventando il principale partner di Apple in Italia ed uno dei più rilevanti al mondo. /ppCon 100 negozi, 900 collaboratori e 600mln di fatturat, R-store copre 18 regioni in Italia e sviluppa un’offerta consumer capillare nel mercato retail .La divisone retail è composta da personale qualificato, certificato e continuamente aggiornato e a disposizione dei clienti per rendere il viaggio nel mondo Apple sempre sicuro e sereno. Ma R-Store non è solo proposta al cliente in store: l’azienda è presente con la sua specificità e i suoi valori anche mediante la proposta di soluzioni dedicate alle aziende, alle scuole, alle università e al mondo della pubblica amministrazione. A completare l’offerta di servizi e strumenti in coerenza con la propria mission, R-Store è anche Centro di Assistenza Autorizzato Apple, qualifica che ci consente di essere un riferimento sicuro per il cliente per ciò che attiene al post vendita sia per la risoluzione di inconvenienti, sia per potenziare l’esperienza d’uso delle soluzioni acquistate. /ppÈ a Napoli l’headquarter dell’azienda che conta sedi operative, commerciali e direzionali in tutta Italia. /ppNel 2022 R-Store SpA ha aperto le porte anche a business collaterali ed integrati nel settore della tecnologia come la Cyber Security, attività orientata alla tutela del patrimonio digitale delle aziende, nello stesso anno parte il progetto device ricondizionati con l'apertura dei primi store a Napoli e a Milano. /ppNel 2024 R-Store sposa il brand iconico della fotografica Leica ed apre a Napoli il primo Leica Store. /ppbrbPosizione /b /ppin ambito Retail (Vendita, Service, Customer Relation) cerchiamo Apple Sales Specialist per nuova apertura a Venezia. /ppI nostri Apple Sales Specialist si occuperanno di: /pulliAccoglienza del cliente e analisi dei bisogni finalizzata alla vendita o al Service. /liliProposta delle soluzioni Apple e dell’ecosistema sw, terze parti e accessori. /liliCura dell'esposizione dei prodotti nella show room secondo il planogramma (schema espositivo) e relativi aggiornamenti, previsti da Apple e da R-Store. /liliAggiornamento e corretta esposizione del materiale di merchandising. /liliPrimo supporto nella risoluzione di problematica di utilizzo dispositivi Apple. /liliCustomer relation attraverso i canali messi a disposizione dall'azienda. /liliGestione code e anagrafica clienti in ambito Service Desk. /li /ulpEsperienza in ambito Retail e preferibilmente nell’elettronica di consumo. /ppUso e interesse per i dispositivi Apple e dell’ecosistema. /ppBuona conoscenza della lingua inglese. /ppCapacità di relazione con i clienti. /ppProattività. /ppbrbAltre informazioni /b /ppInserimento nel mondo Apple /ppFormazione costante su tutti gli aspetti della gestione del cliente e della proposizione delle soluzioni di acquisto. /ppIl presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. /pInvia Candidatura #J-18808-Ljbffr