Per potenziamento organico si ricerca Ingegnere/Fisico dedicato alla vendita tecnica: ruolo commerciale, nel quale sono necessarie conoscenze tecniche pregresse, per proporre soluzioni al cliente.
Il PRODUCT & SALES MANAGER interagisce sia con ingegneri delle nostre aziende rappresentate, sia con progettisti presso i nostri clienti, sia con il loro ufficio acquisti, al fine di introdurre componenti e sottosistemi elettronici innovativi offerti dalla nostra azienda sul mercato italiano/europeo.
Il ruolo comporta periodiche visite agli stabilimenti dei clienti, la partecipazione a fiere di settore, periodici viaggi in Europa, e saltuariamente negli USA.
Sede di lavoro: Biassono (Monza).
Si richiede:
* Laurea di II livello in Ingegneria Elettronica, delle Telecomunicazioni, Fisica o equivalente.
* Gradita esperienza di progettazione schede elettroniche e/o sistemi o, in alternativa, esperienza di Qualità in ambito EEE o, in alternativa, esperienza di marketing e vendita tecnica in ambito componenti elettronici/ semiconduttori.
* Inglese fluente
* Capacità di imparare in tempi brevi
* Capacità di collaborare e comunicare in modo efficace
* Patente B
* A causa delle autorizzazioni di sicurezza dei nostri clienti della Difesa UE/USA, è richiesto il passaporto europeo o statunitense (il doppio passaporto di altri Paesi non è compatibile).
Si offre:
* Lavoro stimolante, a contatto con novità tecnologiche nel campo dei componenti elettronici, in un'azienda solida, con più di 45 anni di storia, ed in continua crescita.
* Possibilità di responsabilità e remunerazione crescenti, commisurate ai risultati raggiunti.
Si valuteranno candidature con diversi livelli di esperienza.
Dimac Red è un datore di lavoro che offre pari opportunità e accoglie con favore le candidature di chiunque soddisfi i criteri di ammissibilità e le qualifiche richieste.