Descriviamo il ruolo:
Abbiamo bisogno di un agente commerciale che sia in grado di gestire le relazioni con i clienti, identificare nuove opportunità e raggiungere gli obiettivi della nostra strategia.
* Identifica nuovi canali di vendita per aumentare la visibilità dei nostri prodotti;
* Gestisce le relazioni con i clienti esistenti e cerca di aumentare la loro soddisfazione;
* Pone domande per assicurarsi che tutti siano sulla stessa lunghezza d'onda;
* Trascrive note da incontrare; trascrivi discussioni su schedari cartacei oppure usa strumenti digitale (e.g. google drive), occorre sentenza giustificata sui motivi (es. senza indicare le persone).
Profili richiesti:
Nessun profilo specifico è richiesto, ma si prega di conoscere bene il settore horeca e preferibilmente l'area geografica interessata. Si considereranno solo candidati disponibili a lavorare in zona Mantova (NO problema avvalersi del mezzo di trasporto pubblico.)
Rimunerazione:
I dettagli relativi alla retribuzione non sono stati comunicati. La remunerazione potrebbe essere onoraria.