 
        
        ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE, Loreggia 
Loreggia, Italy 
Se sei organizzato, preciso e con una spiccata attitudine al customer care, questa opportunità nel settore metalmeccanico fa per te! 
Gestione degli ordini clienti e fornitori dall'emissione alla fatturazione; 
Controllo documentazione commerciale (DDT, fatture, bolle); 
Comunicazione con clienti e fornitori per chiarimenti e aggiornamenti. 
Esperienza pregressa in ruoli amministrativo/commerciali; 
Ottima conoscenza della suite Office (Excel in particolare); 
Ottima conoscenza della lingua inglese; 
Conoscenza base della contabilità. 
Inserimento in un'azienda strutturata e in crescita; 
Ambiente dinamico e stimolante; 
Tempo indeterminato. 
Il servizio è gratuito. 
I candidati, ambosessi (L ******), sono invitati a leggere l'InformativaPrivacysul sito Manpower. 
Aut. 
Min. 
Prot. 
N. **** - SG - del 26/11/04.Esperienza pregressa in ruoli amministrativo/commerciali, lingua inglese, conoscenze di contabilità, conoscenza pacchetto Office. 
PER UN'AZIENDA METALMECCANICA, CERCHIAMOADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALECONINGLESE. 
Se sei organizzato, preciso e con una spiccata attitudine al customer care, questa opportunità nel settore metalmeccanico fa per te! 
COSA FARAI: 
Gestione degli ordini clienti e fornitori dall'emissione alla fatturazione; 
Controllo documentazione commerciale (DDT, fatture, bolle); 
Comunicazione con clienti e fornitori per chiarimenti e aggiornamenti. 
COSA CERCHIAMO: 
Esperienza pregressa in ruoli amministrativo/commerciali; 
Ottima conoscenza della suite Office (Excel in particolare); 
Ottima conoscenza della lingua inglese; 
Conoscenza base della contabilità. 
COSA OFFRIAMO: 
Inserimento in un'azienda strutturata e in crescita; 
Ambiente dinamico e stimolante; 
Contratto a tempo indeterminato. 
Il servizio è gratuito. 
I candidati, ambosessi (L ******), sono invitati a leggere l'InformativaPrivacysul sito Manpower. 
Aut. 
Min. 
Prot. 
N. **** - SG - del 26/11/04.Esperienza pregressa in ruoli amministrativo/commerciali, lingua inglese, conoscenze di contabilità, conoscenza pacchetto Office. 
#J-*****-Ljbffr