Per il nostro ufficio interamente dedicato al servizio Permanent Recruitment del Friuli Venezia Giulia ricerchiamo un/a:
con esperienza di 1/2 anni nella vendita consulenziale di Servizi HR (Permanent, Somministrazione, Formazione o Organizzazione).
La Risorsa si dedicherà, affiancata da un Senior, allo sviluppo di new business focalizzato sulla linea Permanent, attraverso il contatto diretto con aziende, al fine di attivare mandati di R&S e contribuendo al corretto posizionamento del servizio.
Le attività sviluppate saranno:
Fissare appuntamenti commerciali presso aziende clienti o prospect; Effettuare visite con approccio consulenziale volte a supportare il cliente a 360° in ambito HR; Fare accordi commerciali. Si ricercano le seguenti caratteristiche:
Costanza nell'attività commerciale; Approccio consulenziale al cliente; Saper agire intensamente, con autonomia e responsabilità; Capacità di negoziazione con il cliente nel rispetto della price policy; Assunzione diretta, formazione d'aula e pratica, benefit e premi di risultato strutturati; Auto aziendale, MBO; Piani di evoluzione formalizzati e personalizzati; Inserimento in un'azienda che coniuga risultati e benessere delle proprie risorse; La possibilità di collaborare in un team affiatato ed appassionato. Sede di lavoro: Palmanova (UD) con modalità di lavoro ibrida Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina > (Regolamento UE 2016/679).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr