Per una delle più qualificate società di riparazione navale di motori principali e diesel ausiliari, ricerchiamo: ELETTRICISTA NAVALEL’Azienda serve a livello Globale, le più importanti Società di Navigazione che operano dal campo del trasporto dei prodotti liquidi raffinati, merci di masse, container, rimorchio portuale, Offshore Gas & Oil e navi da diporto, manutenzionando i loro motori di qualsivoglia marca e modello.
La risorsa scelta si occuperà della installazione, individuazione guasti e manutenzione delle apparecchiature elettriche ed elettroniche di bordo.
REQUISITI RICHIESTI: Titolo di Studio: diploma tecnico spec.
Elettronica/elettrotecnica Lettura schemi elettrici Utilizzo apparecchiature elettriche Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale Esperienza pregressa nella mansione Buone capacità organizzative e di pianificazione Buona tolleranza allo stress Cosa offriamo: Contratto tempo pieno inizialmente a tempo determinato diretto con l’azienda, con concrete possibilità di stabilizzazione, con inquadramento commisurato all’esperienza e alle competenze Sede di lavoro: Napoli con trasferte su territorio nazionale ed internazionale I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n.
2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.