Risorsa area contabile/amministrativa - sostituzione maternità Società che opera nella gestione completa di un patrimonio immobiliare, ricerca una risorsa full time per sostituzione maternità che assisterà l’ufficio amministrativo nello svolgimento delle attività operative con particolare riferimento a: - fatturazione, contabilità generale e riconciliazioni bancarie; - contatti clienti e fornitori; - redazione di preliminari di compravendita e contratti di locazione; - segreteria amministrativa e attività di supporto Requisiti necessari: pregressa e comprovata esperienza di almeno 5 anni in ambito contabile e autonomia nella gestione della contabilità, laurea in Economia Aziendale o diploma di Ragioneria, buona conoscenza della lingua inglese e dei sistemi informatici, uso dei principali applicativi di contabilità/gestione aziendale, ottime doti organizzative, serietà, affidabilità e riservatezza. La sede di lavoro sarà Arese (MI) e si richiede disponibilità a prestare servizio a partire dal mese di giugno 2024. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - contabile: 5 anni (Obbligatorio)