H&B ricerca, per lo store H&B all'interno dell'Outlet di Eboli, uno/una Store Manager. Responsabilità principali: Fornire assistenza al cliente, interagendo con esso per comprendere le sue necessità e offrire la miglior customer experience possibile; Garantire che il punto vendita sia sempre in linea con le direttive aziendali, monitorando le performance e analizzando i KPI. Attuare e ideare piani d'azione per raggiungere obiettivi economici e migliorare le performance delle risorse interne; Gestire il layout e il visual merchandising del negozio. Analizzare e gestire lo stock, comunicando tempestivamente all’AM e all’HQ eventuali necessità; Organizzare le attività di inventario di magazzino secondo le direttive aziendali; Pianificare le attività del team in base alle esigenze aziendali e al calendario commerciale, organizzando il piano di rotazione del personale, registrando presenze e attività; Partecipare alla selezione e formazione del personale, tramite affiancamento e formazione continua; Analizzare i dati CRM e attuare azioni in accordo con l’AM per migliorare l’efficacia sul territorio; Assicurare l’applicazione delle procedure e delle policy aziendali; Fornire feedback quotidiani, settimanali e mensili sull’andamento del punto vendita. Requisiti preferenziali: Almeno 3 anni di esperienza come Store Manager in realtà retail strutturate con vendita assistita; Capacità di gestire un team; Conoscenza dei KPI; Spiccate capacità relazionali e comunicative; Capacità di pianificare e organizzare il lavoro; Conoscenza della lingua inglese o di altra seconda lingua è un plus. J-18808-Ljbffr