Descrizione del ruolo
Nel contesto dell'ampliamento dello staff in area E-Commerce, cerchiamo un professionista/a che sia in grado di assicurare il supporto operativo e gestionale per le attività relative alla descrizione dei prodotti, all'inserimento di dati, alla customer care e allo sviluppo della presenza sui social media.
L'obiettivo principale è quello di contribuire alla creazione di un'esperienza utente personalizzata e adeguatezza dei contenuti, garantendo una maggiore visibilità e fidelizzazione dei clienti.
-----------------------------------
Mansioni chiave
1. Descrizione dei prodotti:
2. Inserimento di dati:
3. Customer care:
4. Supporto nella gestione dei social media:
-----------------------------------
Requisiti tecnici e professionali
I requisiti tecnici e professionali richiesti includono:
* Laurea nel campo delle comunicazioni, marketing o social media;
* Metodo, precisione e cura per i dettagli;
* Predisposizione collaborativa e di team working;
* Buona conoscenza delle piattaforme social e campagne sponsorizzate;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e posta elettronica;
* Disponibilità part-time, 20 o 30 ore settimanali;
-----------------------------------
Così puoi migliorare la tua carriera
Sii parte integrante del nostro team e contribuisci alla crescita e allo sviluppo della nostra azienda. Svilupperai competenze e abilità nell'ambito del marketing digitale e dell'E-commerce. Con il tuo apporto, contribuirai a creare un'esperienza utente positiva e aumenterai la fedeltà dei nostri clienti.
Sarai inoltre coinvolto/a nelle seguenti attività:
* Creazione e pianificazione di campagne pubblicitarie;
* Gestione dei contenuti sulla piattaforma web;
* Raccolta e analisi dei dati relativi al traffico e alle vendite online;