Trova l'opportunità di crescere nella tua carriera con questo ruolo di Back Office Commerciale (F37)
La risorsa si occuperà di:
* Inserimento e conferma degli ordini;
* Compilazione della documentazione richiesta per la ricezione degli ordini dai fornitori e per la consegna alla clientela;
* Gestione degli eventuali solleciti di pagamento ai clienti;
* Compilazione della documentazione amministrativa e tecnico-commerciale;
* Archiviazione della documentazione.
Sono richieste una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, nonché una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e gestionali CRM.
L'orario di lavoro è full-time dal lunedì al venerdì. Si offre un contratto in somministrazione con prospettive di inserimento in azienda.
Richiedi una buona comprensione dei processi commerciali e amministrativi. Gestire la comunicazione con i fornitori e la clientela. Utilizzare le competenze tecniche per supportare il processo commerciale.
Utilizza le competenze nel pacchetto Microsoft Office per supportare il processo lavorativo. Richiedi una buona comprensione dei dati e delle statistiche per supportare il processo decisionale.