La risorsa selezionata avrà le seguenti responsabilità: - Gestione amministrativa della documentazione (invio della corrispondenza, richieste di atti, preparazione e stampa di contratti, compilazione bozze di atti); - Gestione dei contatti telefonici con clienti e con ogni soggetto coinvolto nelle pratiche legate alle eredità; - Gestione delle pratiche successorie (gestione, acquisizione e liquidazione della successione); - Collaborazione con tutti i professionisti della società; - Gestione della corrispondenza via mail e telefonica; - Inserimento dati nel software aziendale; - Gestione dei solleciti; - Organizzazione e preparazione dei rinvii amministrativi delle pratiche ad altre succursali del Gruppo. Impiegato/a Amministrativo/a e di segreteria|Studio di consulenza legale leader nel settore della ricerca genealogica - La risorsa ideale è in possesso di laurea in ambito giuridico, umanistico/linguistico o ha maturato esperienza in ambito amministrativo/segretariale; - Possiede una buona conoscenza della lingua francese e preferibilmente di una seconda lingua; - Ha padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici; - Possiede una conoscenza di base del diritto di famiglia, anche tecnico; - Dispone di ottime capacità relazionali, spirito d'iniziativa e capacità di lavorare in gruppo. Studio di consulenza legale leader nel settore della ricerca genealogica Ottima opportunità di carriera. Impiegato/a Amministrativo/a e di segreteria