Chi siamo
Siamo una software house con oltre 9.000 clienti in 140 Paesi. Offriamo diverse tipologie di software, con core business nello sviluppo di software per hotel, B&B e strutture ricettive. Lavoriamo in un contesto internazionale e dinamico, in cui la conoscenza delle lingue è un requisito fondamentale per gestire al meglio le relazioni con i nostri clienti.
Cosa farai
Entrerai a far parte del nostro team di supporto e customer care, seguendo da vicino i clienti nuovi e già attivi:
* Gestione delle nuove attivazioni e dei clienti acquisiti tramite prova gratuita (Trial) con follow-up via email e chiamate.
* Assistenza clienti pre e post-vendita sui nostri software.
* Supporto nella gestione del processo di vendita attraverso email e telefonate in inglese e italiano.
* Contributo alla comunicazione aziendale: blog, newsletter e contenuti social.
Cosa offriamo
* Inserimento in un ambiente giovane e collaborativo, con formazione continua sui nostri software e sugli strumenti web (WordPress, Joomla).
* Possibilità di accedere a strumenti di formazione digitale per ampliare le proprie conoscenze o sviluppare nuove competenze digitali.
* Contratto a tempo indeterminato full-time (lun-ven, 9:00–18:00, 1h pausa pranzo).
* Benefit: buoni pasto, tredicesima, quattordicesima, bonus produzione.
Requisiti
* Inglese fluente scritto e parlato (necessario per email e chiamate).
* Spagnolo : conoscenza gradita, in particolare in vista della futura espansione nel mercato spagnolo.
* Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente.
* Buona conoscenza degli strumenti digitali (browser, email, chat, strumenti collaborativi come Slack).
* Predisposizione al lavoro in team e al problem solving.
* Gradita esperienza nel settore turistico/alberghiero o in ruoli simili.
* Diploma o laurea in lingue o percorsi affini.
Retribuzione
RAL indicativa: 23.000 €.
Sede di lavoro
Calenzano (FI), lavoro in presenza.
Contratto di lavoro
Tempo pieno, Tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr