Almar Jesolo Resort & Spa,
lussuosa struttura di Jesolo, facente parte del gruppo HNH Hospitality,
ricerca per la stagione estiva 2026 un* Cuoco Capo Partita
, in grado di inserirsi all'interno della brigata di cucina.
Di cosa ti occuperai:
* Preparazione e cottura dei piatti, assicurando il rispetto degli standard di qualità.
* Sovrintendere l'intero processo di cucina, organizzando i gruppi di lavoro e assegnando i compiti.
* Collaborare strettamente con lo Chef e la brigata di cucina, coordinando le tempistiche e sincronizzando le preparazioni.
* Garantire l'efficienza di tutte le operazioni in cucina, mantenendo alta la qualità del servizio.
Chi stiamo cercando:
Persone flessibili e poliedriche nella mansione,
in grado di occuparsi di tutte le partite dagli antipasti ai secondi
; persone creative, appassionate e che sposino i valori di ospitalità e accuratezza nel servizio per i quali la struttura è riconosciuta.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo presso strutture alberghiere/resort di 4/5*, possiede doti di manualità e gusto estetico, oltre ad ottime capacità organizzative e di comunicazione efficace.
Elevate capacità relazionali, attitudine a lavorare in team e attenzione ai dettagli completano il profilo.
Cosa Offriamo:
* Contratto a tempo determinato stagionale full time, con retribuzione commisurata all'esperienza
* Staff rate e family&friends per soggiornare nei nostri hotel a tariffe agevolate
* Per il tuo compleanno: permesso di un giorno retribuito dall'azienda e una cena offerta in una delle nostre strutture a tua scelta
* Maggiorazioni aggiuntive per le ore lavorate di sabato e domenica e indennità per le settimane lavorate su 6 giorni
* Vitto e alloggio