Ruolo Store Manager Obiettivo guidare e motivare il Team del negozio nel raggiungimento degli obiettivi commerciali e nell'offrire un elevato standard di servizio al Cliente Principali responsabilità monitorare i KPI di vendita con l'obiettivo di migliorare il tasso di conversione e massimizzare i risultati collaborare costantemente con l'Azienda per l'adozione delle best practice commerciali da parte del personale coordinato offrire un servizio di consulenza personalizzata sui prodotti proposti dall'azienda sviluppare un nuovo portafoglio clienti utilizzando i lead forniti dall'azienda assicurarsi che tutti gli strumenti a disposizione dei collaboratori siano utilizzati adeguatamente Requisiti del candidato consolidata esperienza nella vendita assistita leadership positiva per guidare con entusiasmo il Team verso risultati ottimali abilità commerciali, di comunicazione e ascolto doti analitiche e di interpretazione dei dati esperienza anche breve nella gestione di uno store capacità di valorizzare il potenziale lavorativo delle persone coordinate Verrà considerato un plus esperienza nella vendita assistita di servizi Punti di forza dell'offerta autonomia e responsabilità cultura aziendale positiva e azienda attenta al work-life balance dei propri dipendenti meritocrazia e concrete opportunità di carriera formazione continua e personalizzata ambiente stimolante e collaborativo Sede di Lavoro Pomezia Sabato pomeriggio e domenica store chiuso Settore Settore : Assicurazione Ruolo Ruolo : Vendita al dettaglio / Servizi al pubblico Tipo di occupazione Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo J-18808-Ljbffr