Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Per importante realtà multinazionale ricerchiamo:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
La risorsa, riportando al Maintenance Manager, supporterà le attività di manutenzione meccanica, elettrica ed elettronica su impianti e macchinari di distribuzione logistica. supportare il ripristino delle macchine assicurandosi il loro corretto funzionamento;
seguire le procedure standard e quelle previste dal manuale uso manutenzione per mantenere l'operato delle macchine in efficienza;
svolgere manutenzioni programmate ordinarie elettromeccaniche e straordinarie sulle automazioni di produzione;
supportare la gestione della ricambistica necessaria alla manutenzione.
Il lavoro si svolgerà su 3 turni dal lunedì al sabato 6/14 – 13/21 – 21/5, con possibilità in futuro di introduzione della domenica e della reperibilità.
Sono previsti 2 riposi settimanali, l'orario sarà full time 39h settimanali.
Diploma o Qualifica ad indirizzo meccanico/elettrico/elettrotecnico
Buona conoscenza del disegno meccanico e degli schemi elettrici
Basi di PLC
Conoscenza almeno base della lingua inglese
Contratto: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.