Umana S.p.A. cerca un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per un’importante azienda del territorio operante nel settore metalmeccanico._ - Ti occuperai di gestire le vendite e fornire supporto alla rete commerciale. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire un'efficace comunicazione con i clienti e per assicurare che le operazioni commerciali siano svolte in modo efficiente e professionale._ - Sarai responsabile della gestione delle relazioni con i clienti, della preparazione delle offerte commerciali e del supporto alla rete di vendita._ - Responsabilità:_ - _ Gestione delle relazioni con i clienti: sarai il punto di riferimento per i clienti, rispondendo alle loro richieste e risolvendo eventuali problemi._ - _ Preparazione delle offerte commerciali: sarai responsabile della preparazione delle offerte commerciali, assicurandoti che siano competitive e in linea con le politiche dell'azienda._ - _ Supporto alla rete di vendita: lavorerai a stretto contatto con il team di vendita, fornendo supporto e assistenza nelle varie fasi del processo di vendita._ - _ Monitoraggio del mercato: sarai incaricato di monitorare il mercato e di segnalare eventuali opportunità o minacce all'azienda._ - Requisiti:_ - _ Esperienza di almeno 1-3 anni in un ruolo simile_ - _ Ottime capacità comunicative e relazionali_ - _ Conoscenza avanzata della lingua inglese (livello C1)_ - _ Conoscenza avanzata della lingua francese (livello C1)_ - _ Capacità di lavorare in team_ - _ Capacità di gestire il stress e di lavorare sotto pressione_ - _ Conoscenza del pacchetto Office_ - _ Disponibilità a viaggiare per lavoro_