Requisiti
* Attitudine alla vendita consulenziale orientata alla soddisfazione del cliente.
* Saper condurre test visivi.
* Saper monitorare ed analizzare i KPI (KPY).
* Saper gestire, guidare e motivare il team di lavoro.
* Saper orientare il team ai risultati di vendita in maniera etica.
* Saper gestire le turnazioni di lavoro in modo equo ed efficiente.
* Garantire un servizio clienti eccezionale, fornendo consigli professionali.
Offerta / Condizioni
* Contratto di assunzione a tempo indeterminato, inquadramento economico commisurato all’esperienza
* CCNL del commercio con 14 mensilità
* Contratto di lavoro: Tempo pieno
* Retribuzione: a partire da €1.800,00 al mese
* Benefit: Buoni pasto
Retribuzione supplementare
* Quattordicesima
* Tredicesima
Esperienza
* Store Manager : 2 anni (Obbligatorio)
Abilitazione / Certificazione
* Abilitazione alla professione di ottico (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr