Sei in cerca di una posizione commerciale nel mondo dei servizi aziendali?
Vorresti crescere in un’azienda solida con cui poterti sempre confrontare?
Allora abbiamo l'opportunità che stai cercando!
Plus Services srl
Opera da 20 anni in tutta Italia nella consulenza di servizi nel settore delle telecomunicazioni e nel noleggio operativo di centrali telefoniche, impianti multifunzione e terminali mobili. È inoltre azienda leader per la commercializzazione di servizi nel mercato libero dell'energia.
La nostra sede si trova a Muggiò (MB), dove abbiamo uffici direzionali e amministrativi, ma collaboriamo con professionisti e partner in tutta Italia!
La nostra forza? I nostri servizi! Plus Services vanta numerose partnership e sponsorizzazioni che ci consentono di offrire un ampio ventaglio di servizi a una vasta rete di società e utenti privati.
Posizione
Se desideri metterti in gioco con clienti e aziende del tuo territorio e crescere insieme a un team unito e dinamico, questa è l'opportunità per te.
Per l’ampliamento del team commerciale, con riferimento alle province di BS - BG - MI - MB, ricerchiamo:
* Un/a commerciale dipendente
Dopo un'adeguata formazione e affiancamento, ti occuperai della consulenza e vendita dei nostri servizi, sviluppando un’area concordata, con il supporto di un’agenda appuntamenti prefissati da un call center interno, oltre a un sistema di lead generation interno.
Perché unirti a noi
Siamo un’azienda molto unita, dove potrai trovare un solido team con cui confrontarti quotidianamente e da cui ricevere risposte rapide. Ci impegniamo a garantire puntualità nei pagamenti, contratti trasparenti e percorsi formativi trasversali grazie ai nostri partner.
L’offerta preved
* Iniziale contratto a tempo determinato CCNL TLC finalizzato alla stabilizzazione con contratto a tempo indeterminato
* Agenda appuntamenti business su area dedicata
* Percorsi formativi e opportunità di business trasversale
* Compenso variabile in aggiunta al fisso contrattuale
* Supporto digital marketing e lead generation
* CRM e gestionale aziendale
* Supporto back office e post-vendita interno
* Team di supporto pre-vendita
* Area manager dedicato
* PC aziendale
* Possibilità di auto aziendale
Requisiti
Cosa ti serve per partire con noi?
Ambizione è la nostra parola d'ordine!
Sei la persona giusta se possiedi patente B, hai grinta e ti piace fare networking con un’ottima predisposizione commerciale.
* È gradita un’esperienza pregressa di vendita nel mondo dei servizi.
Altre informazioni
* Sede di riferimento: Muggiò (MB)
* Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00
Gli interessati, di entrambi i sessi (lg 903/77 e lg 125/91), possono inviare il proprio curriculum aggiornato e completo di autorizzazione al trattamento privacy ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196/2003 e GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.
#J-18808-Ljbffr