Overview Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39 / 9983) ricerca per azienda cliente del settore della grande distribuzione organizzata, n.1 Vice responsabile punto vendita per il punto vendita di Torre del Greco (NA). Responsabilità La risorsa coadiuverà il direttore del punto vendita in tutte le attività di servizio, sia operative sia amministrative che gestionali. Supportare la direzione nella formazione del personale e nella gestione amministrativa del supermercato, inclusi monitoraggio dei KPI, budget e risultati di vendita. Richiede esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo e/o in contesti GDO (anche come referenti di reparto), dimestichezza nella gestione del servizio operativo, del personale addetto e delle relative procedure di monitoraggio e controllo. È richiesta una ottima padronanza degli strumenti informatici e/o propensione all’utilizzo di software interni. Inserimento mediante contratto a tempo determinato e/o indeterminato dipendente dall’esperienza pregressa. Retribuzione e livello di inquadramento saranno allineati all’esperienza pregressa della risorsa e al CCNL applicato. Mansioni La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: supportare il responsabile nella gestione del punto vendita; Assicurare il corretto svolgimento del servizio; Curare che gli allestimenti siano conformi alle direttive aziendali e commerciali; Assistere il responsabile nella gestione degli aspetti amministrativi del punto vendita tramite controlli quotidiani e reportistica mensile (gestione fornitori, KPI, controllo fatture e contabilità, ecc.); Supportare il responsabile nella gestione degli ordini e del rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni; Coadiuvare il responsabile nella gestione del personale, con particolare attenzione alla formazione e all’organizzazione dei turni e dei carichi di lavoro; Curare la tutela del patrimonio aziendale, la sicurezza (prevenzione incendi e antintrusione) ed il rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti. Requisiti Diploma/laurea preferibilmente in ambito economico e/o commerciale; Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo di vice e/o capo reparto, nonché nel coordinamento di risorse nel settore GDO / supermercati; Doti di precisione, flessibilità e resilienza; Elevate capacità organizzative e relazionali; Orientamento alla leadership e gestione di gruppi di lavoro. Orario e sede Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Torre del Greco (NA) Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Contratto di lavoro: Tempo pieno. J-18808-Ljbffr