Adecco Lifescience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, ricerca per importante realtà, specializzata nella commercializzazione farmaceutica con sede lavorativa nel territorio campano, la figura di un/una:
Brand Marketing Manager
Definire e implementare la strategia di posizionamento del brand in linea con gli obiettivi aziendali;
Coordinare campagne di marketing e comunicazione per promuovere il brand;
Sviluppare materiali di comunicazione, advertising e contenuti a supporto della strategia di marketing;
Predisporre, gestire e monitorare l’esecuzione dei piani marketing dei brand affidati;
Collaborare con il dipartimento comunicazione affinché ci sia il corretto posizionamento e le corrette action sul brand gestito in tutti i canali
Valutare campagne di marketing integrate (online e offline) per promuovere il brand e i suoi prodotti
Gestire il budget del brand marketing, monitorando le spese e valutando il ritorno sugli investimenti delle attività promozionali
Lavorare a stretto contatto con il dipartimento vendite per garantire il successo delle iniziative di brand
Gestire le relazioni con i fornitori di servizi di marketing e altre parti interessate esterne;
Preparare report periodici sulle attività di branding e marketing, fornendo insight e raccomandazioni basate sui dati raccolti.
Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini;
Conoscenza della lingua inglese;
Conoscenza delle strategie di branding e marketing digitale;
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a Tempo Indeterminato e CCNL Commercio.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;