Descrizione lavoro
Per la New Opening dell'hotel Anglo American, 5* Curio Collection by Hilton, siamo alla ricerca della figura di Front Office Agent, da inserire all'interno del nostro fantastico nuovo team! La nostra struttura Anglo American offre un ambiente accogliente ed elegante che esalta il suo design unico.
Il profilo di Front Office Agent che cerchiamo ha uno spiccato senso di responsabilità, è preciso, e capace di gestire lo stress. Empatia, abilità comunicative e naturali doti orientate alla vendita completano il profilo.
RESPONSABILITA’ E DOVERI
l/la nuovo/a Front Office Agent dovrà riportare il proprio operato alla Front Office Manager dell’Hotel, attraverso il raggiungimento dei seguenti obiettivi:
1. Servizi di accoglienza dell’ospite
2. Gestione delle procedure di check-in e check- out
3. Forte orientamento al cliente e al customer care in base agli standard Hilton previsti
4. Attitudine al lavoro di squadra e ottime capacità di relazionarsi con diversi interlocutori
REQUISITI NECESSARI
5. Diploma di laurea
6. conoscenza professionale della lingua inglese, conoscenza di altre lingue straniere verrà considerato un plus
7. uso professionale di: Excel, Outlook, Power Point
8. almeno 1 anno nella stessa posizione in alberghi della stessa categoria
9. requisito preferenziale aver lavorato presso properties Hilton
PERSONALITA’ AND SKILLS
10. una naturale predisposizione al contatto con il pubblico
11. una buona presenza e una naturale eleganza
12. ottima capacità di gestione delle richieste da parte degli ospiti
13. la conoscenza di tecniche gestionali alberghiere, in particolare di contabilità e conoscenza del OnQ
Entra anche tu a far parte di un gruppo strutturato e consolidato e della filosofia di Hilton!
Per l'opportunita' lavorativa non e' prevista la consegna dell'alloggio.