Posizione: Addetto/a Marketing e Comunicazione – Part Time (in presenza)
Sede: Modugno (BA)
Settore: Forniture alberghiere
Descrizione del ruolo
Siamo un'azienda attiva nel settore delle forniture alberghiere e stiamo cercando una figura dinamica e creativa che si occupi della gestione della comunicazione online e del marketing digitale.
La persona selezionata lavorerà in sede, in collaborazione con il team commerciale e la direzione, per migliorare la visibilità del brand e supportare le attività di vendita online e offline.
Mansioni principali
Gestione e aggiornamento dei canali social aziendali (Facebook, Instagram, LinkedIn)
Creazione di locandine e contenuti grafici promozionali (per social, fiere e offerte)
Aggiornamento del sito e-commerce (inserimento articoli, descrizioni, foto, prezzi)
Gestione e invio di newsletter periodiche ai clienti
Collaborazione con il team per campagne pubblicitarie e iniziative promozionali
Requisiti richiesti
Minima esperienza in ambito social media o marketing digitale
Conoscenza base di grafica (Canva, Photoshop o simili)
Capacità di scrittura per post e newsletter
Buona padronanza dei principali strumenti web (CMS, e-mail marketing, ecc.)
Attitudine al lavoro in team, precisione e creatività
Orario e contratto
Part-time in presenza (orario da definire insieme)
Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato, con possibilità di rinnovo
Cosa offriamo
Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
Possibilità di crescita professionale nel marketing aziendale
Formazione sui prodotti e sui processi aziendali
Come candidarsi:
Inviare il proprio CV con eventuale portfolio o esempi di lavori a:
Oggetto: Candidatura Addetto Marketing – Forniture Alberghiere