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STORE MANAGER – Centro Commerciale Le Porte Franche Erbusco (BS)
MISSION DELLA POSIZIONE
Garantire il funzionamento, il raggiungimento dei risultati commerciali e la crescita del punto vendita nel rispetto della politica commerciale e in linea con la mission e i valori aziendali.
ATTIVITA’ PRINCIPALI
Area Economica
 * Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato del punto vendita
 * Conseguire gli indicatori di performance
 * Mantenere sotto controllo il sistema dei costi del punto vendita (per la parte di sua pertinenza), intervenendo direttamente per ottimizzarli e limitarli
Area Commerciale
 * Realizzare gli obiettivi di vendita realizzando la massima customer satisfaction e una customer experience nel rispetto delle politiche aziendali
 * Curare l’immagine aziendale, sia del punto vendita che dei collaboratori
 * Assicurare una buona animazione degli spazi commerciali attraverso l’applicazione delle indicazioni e delle linee guida di visual merchandising
 * Acquisire conoscenza del contesto socio-economico in cui è inserito il punto vendita e monitorare il proprio mercato (informazioni sulla concorrenza, nuove opportunità, tendenze socio-economiche del territorio)
Area Risorse Umane
 * Coordinare e supervisionare il personale di punto vendita
 * Contribuire alla definizione degli obiettivi professionali di ogni collega
 * Assicurare una efficace valutazione delle performance dei collaboratori, seguendo le indicazioni aziendali
 * Condividere con l’area manager valutazioni e osservazioni sul team di punto vendita
 * Valutare annualmente le risorse gestite nella propria areae contribuire alla rilevazione dei bisogni formativi e allo sviluppo dei piani individuali
 * Assicurare un buon clima di lavoro, divulgando e favorendo la cultura di squadra
Area Gestionale
 * Assicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali (es. inventari, magazzino, prodotto, cassa, ecc...) e delle normative vigenti.
 * Curare direttamente la gestione dei fondi monetari del punto vendita, attraverso il controllo della chiusura di cassa e il versamento in banca o ufficio postale. Monitorare eventuali anomalie e intervenire tempestivamente (errori contabili e/o ammanchi), trasmettendo regolarmente i documenti amministrativi alla sede.
 * Verificare la correttezza della compilazione dei file di negozio intervenendo, in termini formativi, sui colleghi di punto vendita.
 * Curare la gestione del magazzino.
Requisiti richiesti
 * Almeno 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo in contesti strutturati del Fashion Retail, preferibilmente nel mondo Premium
 * Ottime capacità analitiche e conoscenza dei principali KPIs
 * Ottime capacità gestionali ed organizzative
 * Esperienza consolidata nella gestione e coordinamento di un team di lavoro
 * Forte orientamento al Cliente e agli obiettivi di vendita
 * Formazione specifica sulle tecniche di vendita assistita
 * Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
 * Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata