Only Job srl - Agenzia per il Lavoro cerca per importante azienda nel settore del Facility Management e Pulizie un/una addetto/a all'amministrazione / addetto/a selezione & amministrazione del personale che si occuperà delle attività di reclutamento, selezione ed amministrazione del personale, segreteria, archivio, inserimento dati.
Nello specifico si occuperà di:
* attività di reclutamento & selezione: analisi del bisogno e approfondimento, ricerca attiva ,screening CV, contatto telefonico con i candidati e successiva convocazione ai colloqui (individuali e/o di gruppo)
* attività amministrative relative alla gestione dei lavoratori in somministrazione presso l'azienda cliente (es. produzione contratti, gestione di proroghe / cessazioni / variazioni, inserimento presenze, etc)
* produzione di reportistica ad hoc
* gestione del rapporto con l'azienda cliente
* gestione dell'attività di segreteria
* gestione della documentazione da archiviare
* gestione con le varie APL di riferimento
Quali caratteristiche cerchiamo?
* gradita una pregressa esperienza maturata all'interno di: uffici HR / Agenzie per il Lavoro;
* dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici / digitali;
* attitudine alla costruzione e mantenimento di solide relazioni con i differenti interlocutori (interni ed esterni);
* teamworking
* capacità di lavorare per obiettivi e seguendo processi standardizzati
La persona che stiamo cercando possiede una forte capacità di mediazione e costituirà il punto di riferimento per i referenti aziendali dell'azienda cliente e per i lavoratori somministrati e non.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì con orario full time
Luogo di lavoro: TORINO
per candidarsi inviare cv a leini@onlyjob.it
Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania
Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato