Selezioniamo per importante marchio italiano di casalinghi un / a VICE STORE MANAGER per il punto vendita di Arezzo. A riporto diretto del Direttore di Punto Vendita, la risorsa si occuperà delle seguenti attività : Attuazione delle attività operative volte al raggiungimento degli obiettivi di vendita e di soddisfazione del cliente; Pianificazione nei lavori e gestione delle priorità; Gestione del personale del negozio e definizione dei turni e dei compiti da assegnare; Supervisione e supporto delle attività alla barriera casse. Il candidato / a ideale Ha almeno 2 anni di esperienza pregressa in ruoli simili, all'interno di aziende della GDO alimentare e non alimentare; Possiede buone capacità comunicative e relazionali, è abituato / a al lavoro in team e ha una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi. Requisito fondamentale è la disponibilità a lavorare durante il week end, oltre che la massima flessibilità oraria generale. Orario : Full time dal lunedì alla domenica su turni. Un giorno di riposo a settimana. Inquadramento : CCNL Commercio Terziario, Livello d' inquadramento e durata contrattuale saranno commisurate all'esperienza della risorsa; I candidati interessati possono allegare un curriculum aggiornato. Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato Domenica a rotazione. Si prevede un giorno di riposo a settimana. Settore : Grande distribuzione / Supermercati Ruolo : Logistica / Magazzino Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr