Descrizione Del Lavoro
Per negozio di calzature situato all’interno del retail park "La Carbonaia" a San Vittore Olona (MI), ricerchiamo n°1 STORE MANAGER NEGOZIO CALZATURE con esperienza nella mansione. Nello specifico il candidato oltre alle attività di vendita, riassortimento, gestione cassa, monitoraggio stock di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di: trasmissione della policy aziendale; analisi KPI e supporto nelle attività amministrative; organizzazione e gestione turni di lavoro; coordinamento e formazione del personale; collaborazione con l’area manager di riferimento. Orario di lavoro: Full time su turni dal Lunedì alla Domenica; Zona di lavoro: San Vittore Olona (MI); Inserimento: Tempo determinato, scopo assunzione; Inquadramento: Commisurato all’esperienza, CCNL COMMERCIO. Il profilo ricercato possiede esperienza pregressa nel settore delle vendite o come vice store manager. Il candidato ideale si caratterizza per passione del settore calzaturiero, ottime doti relazionali e di leadership, dinamicità e carisma, propensione al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi. Si richiede flessibilità e disponibilità per la formazione fuori regione. Richiesta disponibilità immediata. Descrizione Del Lavoro
Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo. Per conto di un' importante azienda in crescita operante nel settore distribuzione, ricerchiamo un
per necessità di potenziamento organico interno. Si offre: l’azienda propone un contratto diretto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata all’esperienza; RAL entro i 30.000€, con prospettive di crescita future, CCNL commercio x 14 mensilità. Benefit: welfare e ticket 7€ al giorno per ogni giorno lavorato. Zona di lavoro: Paderno Dugnano (MI); Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 8:30 - 17:30; Modalità di lavoro: in sede. Di cosa ti occuperai? La risorsa selezionata, riportando al Responsabile Commerciale rappresenterà il punto di incontro tra il cliente e il reparto produttivo aziendale. L'obiettivo primario sarà assicurare che tutte le parti coinvolte (clienti, produzione, logistica) siano soddisfatte in termini di efficienza, qualità e rispetto dei tempi di evasione. Principali Responsabilità: gestione completa del ciclo di vita dell'ordine: dall'inserimento a gestionale fino al controllo delle fatture a fine carico; esecuzione e monitoraggio delle operazioni di Import / Export e gestione delle pratiche doganali; mantenimento di un rapporto costante con la clientela nazionale ed estera, le filiali estere, i trasportatori e tutti i reparti aziendali coinvolti (in particolare il reparto produttivo); fatturazione attiva e passiva e preparazione della documentazione correlata; preparazione e gestione di documenti per istituti bancari e supporto nelle pratiche relative a Gare / Bandi; gestione di eventuali reclami e supporto per tutte le attività logistiche connesse alla preparazione, trasporto e spedizione dell'ordine; garantire la piena soddisfazione del cliente e supportare la gestione dei rapporti commerciali. Quali requisiti stiamo cercando? esperienza pregressa di 3-5 anni nel ruolo di Customer Service; ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); competenza nell'uso del gestionale Arca di Wolters Kluwer (requisito preferenziale); ottima padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office: Outlook, Microsoft Word, Excel); spiccate doti comunicative e relazionali, orientamento al problem-solving e al cliente; la conoscenza di un’ulteriore lingua straniera può essere ritenuta un plus. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito. Senior Customer Service - Settore Beauty
NonStop Consulting è alla ricerca di un Senior Customer Service (Cosmetico) per un'azienda cosmetica lombarda (Como). L'azienda in questione è una realtà dinamica che segue l'intero processo di produzione di cosmetici per labbra, occhi e viso: dall'ideazione alla formulazione chimica, dalla produzione al confezionamento. Dunque un contesto caratterizzato da approccio eclettico al settore, unito alla competenza del team e alla ricerca continua di efficienza. Entrerai in un contesto giovane e snello che ti permettera' di avere autonomia, visibilita' interna e contatto diretto con tutte le funzioni aziendali. Se cerchi un contesto dove il tuo lavoro ha un impatto concreto e quotidiano, questa e' l'opportunita' giusta per te! Come Customer Service ti occuperai delle seguenti mansioni: Inserimento, verifica e monitoragiodell'ordinefino a completaevasione Interfaccia con produzione e pianificazione per programmazione e timing ordine Relazioniquotidiane e dirette con i cliential fine digestire e monitorarel'avanzamentodell'ordine Gestione non conformitàclientisupportandoilcommercialediriferimento +4 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service nel settore Cosmetico e/o Beauty Ottima conoscenza della lingua inglese. Capacita' di problem solving Capacita e predisposizione allavorodisquadra Ottime capacita' di comunicazione interne ed esterne all'organizzazione Ottima conoscenza del pacchetto Office. Requisito preferenziale e' la conoscenza di una seconda lingua, in particolare il francese. Qualora fossi interessato/a e il tuo profilo fosse in linea con i requisiti non esitare ad inviare il tuo curriculum a Marianna Ferrara all indirizzo. Chiedo scusa in anticipo nel caso non dovessi rispondere a ciascuno di voi dato l'levato numero di curricula che ricevo. La NonStop Consulting è un'azienda leader di mercato nel settore dell Healthcare e membro di APSCo, un'organizzazione devota all'assicurazione della qualita' dei servizi nel mondo del recruitment a livello globale. Per avere un'idea piu chiara dei nostri servizi visita il nostro sito web. Store Manager - Energy Sector
Per importante realtà nel settore energetico, stiamo ricercando una figura di Store Manager. Lo Store Manager all'interno dell'ufficio commerciale si occuperà dello sviluppo del punto vendita assegnato e rappresenterà l’azienda sul territorio di riferimento, agendo per diffondere la conoscenza del marchio. Responsabilità principali: Gestione portafoglio clienti esistente e sviluppo attuale business Creazione di relazioni con istituzioni, associazioni sportive e culturali, enti di volontariato ed inserimento all’interno del tessuto imprenditoriale locale per cogliere nuove opportunità di business. Ricerca e valutazione delle opportunità di sponsorizzazioni, partecipazione a fiere, azioni promozionali mirate che possono dare sostegno allo sviluppo commerciale. Gestione del budget annuale (in collaborazione con i Responsabili), con l’obiettivo di rafforzare il brand e la copertura territoriale Orario di lavoro: Full time 38.5h alla settimana | Da Lunedì a Venerdì 09:00 - 18:00 con possibilità di straordinari Le competenze dello store manager sono la predisposizione alle trattative commerciali, l’attitudine a relazionarsi in modo empatico con il cliente e la capacità di lavorare in autonomia anche in situazioni di stress. Completano il profilo la capacità di costruire relazioni con i clienti e con interlocutori istituzionali, intraprendenza e proattività. Sono richieste disponibilità ad orari flessibili ed esperienza pregressa nella vendita di servizi. Retribuzione e Benefits buoni pasto da 10 assicurazione sanitaria + sconti su fornitura elettrica e gas + premio risultato + Bonus in base ai risultati raggiunti Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Invitiamo i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito. VICE STORE MANAGER con esperienza nella GDO
Per negozio di abbigliamento situato a Como (CO) ricerchiamo n°1 VICE STORE MANAGER. La risorsa individuata verrà inserita in un contesto strutturato, si occuperà delle principali attività di negozio e di gestione dell’organico. Nello specifico, oltre alle attività di vendita, riassortimento, gestione cassa, monitoraggio stock di magazzino, sarà di supporto per le attività di: • Supporto nella gestione del punto vendita e nella supervisione delle risorse in negozio. • Supporta l’analisi dei KPI e contribuisce al raggiungimento degli obiettivi dello Store in termini di fatturato, marginalità ed efficienza. • Esegue e controlla gli allestimenti in negozio seguendo lo standard aziendale, collaborando con il Visual. • Garantisce il rispetto delle procedure aziendali in materia di qualità, sicurezza e ambiente. • Favorisce un ambiente di lavoro di collaborazione e rispetto reciproco. Luogo di lavoro: Como (CO); Orario di lavoro: full time, distribuito dal lunedì alla domenica su fascia oraria ; Inquadramento: commisurato in base all’esperienza, CCNL COMMERCIO; Inserimento: tempo determinato, scopo assunzione. Il profilo ricercato ha maturato pluriennale esperienza nella vendita. Costituiscono requisiti fondamentali: doti organizzative e di leadership, capacità di ascolto e insegnamento, dinamicità e passione per il settore. Morellato Group
Morellato Group è una realtà in continua crescita sul mercato internazionale, leader nella produzione e distribuzione wholesale e retail di gioielli e orologi. Racchiude oggi un importante portfolio con 15 marchi di gioielleria e orologeria, distribuiti in 50 Paesi nel mondo attraverso 5 filiali basate nei mercati strategici di: Europa, Far East e Middle East. Il network distributivo conta anche un'importante piattaforma omnichannel, che integra 635 negozi diretti (tra Italia, Germania e Francia) con il canale e-commerce, per un’integrazione completa della filiera che arriva al cliente finale. Per il nostro punto vendita Bluespirit sito a Sesto San Giovanni (MI) all’interno del centro commerciale Vulcano, ricerchiamo una risorsa da inserire con il ruolo di Riportando all’Area Manager, si occuperà dell'organizzazione delle attività di negozio, coordinando e motivando il Team per assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e garantire ai clienti un servizio di alta qualità. Nello specifico si occuperà di: rappresentare con un’immagine professionale e positiva l’azienda nei confronti della clientela, garantendo una perfetta shopping experience; formare e motivare il personale, orientandolo al raggiungimento degli obiettivi attraverso l’attività di vendita assistita; coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane in conformità con le esigenze aziendali; monitorare i KPI per garantire il raggiungimento delle performance dello store; garantire la tenuta dello store e l’applicazione dei criteri di visual definiti dalla sede centrale; gestire il magazzino e la movimentazione dello stock, le operazioni inventariali e la tutela del patrimonio aziendale. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa in ruoli di responsabilità nel settore retail; forte orientamento al cliente e passione per la vendita assistita; spiccata leadership e ottime capacità di team working; passione per i gioielli, per gli orologi e predisposizione al continuo aggiornamento. Formazione iniziale e periodica attraverso l’affiancamento con i nostri Store Manager Coach e con il supporto della nostra piattaforma e-learning; Sistema incentivante premiante e contest periodici; Scontistiche per gli acquisti di tutti i brand del Gruppo Morellato; Assunzione CCNL Contratto Nazionale del Commercio (14 mensilità) - il livello di inserimento sarà commisurato all’esperienza pregressa.
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