In.HR Agenzia per il Lavoro SpA, filiale di Chivasso, ricerca per importante realtà del settore caffetteria, croissanteria e pasticceria :
STORE MANAGER
La risorsa sarà inserita all’interno di un contesto strutturato e in continua crescita, con locali presenti su tutto il territorio nazionale (centri città, centri commerciali e outlet), e avrà la responsabilità della gestione operativa dello store e del coordinamento dello staff. L’azienda si distingue per la qualità dei prodotti artigianali grazie alla collaborazione con una storica pasticceria italiana.
Principali responsabilità :
* Gestione operativa del punto vendita e coordinamento di un team di 5 / 6 persone;
* Supervisione delle attività quotidiane nel rispetto delle normative di sicurezza, igiene e qualità del prodotto;
* Organizzazione dei turni di lavoro;
* Gestione degli ordini ai fornitori e controllo delle scorte;
* Gestione delle operazioni di cassa (apertura / chiusura, aspetti amministrativi e fiscali);
* Supporto operativo nelle attività di sala e banco.
* Esperienza di almeno 1 anno come Responsabile di punto vendita (obbligatorio);
* Esperienza di almeno 1 anno come Barista (obbligatorio);
* Capacità organizzative e di leadership;
* Attitudine al lavoro in team;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici;
* Esperienza minima di 6 mesi come Vice Responsabile;
* Preferibile (ma non obbligatorio) : possesso attestato HACCP e attestato Sicurezza sul lavoro.
Luogo di Lavoro : Bergamo
Orario di lavoro : Full time, con disponibilità a turni flessibili;
Previsto affiancamento iniziale presso lo store di Bergamo;
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata.
Aut.Min. n° 000193 del 18 / 12 / 2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198 / 2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.inhrgroup.it (Codice Privacy D.Lgs 196 / 2003 - Regolamento Europeo 679 / 2016 sulla Data Protection (GDPR).
#J-18808-Ljbffr