Il nostro team cerca una persona affidabile per un ruolo da BACK OFFICE COMMERCIALE con le seguenti responsabilità:
La risorsa dovrà occuparsi della gestione di listini prezzi, dello stato degli ordini e dell'implementazione di sistemi gestionali. Inoltre, si prevede che la risorsa lavori a stretto contatto con il referente del dipartimento vendite.
Per questo ruolo cerchiamo candidati con:
* conoscenza approfondita del pacchetto Office, in particolare Excel
* disponibilità full time
Inserimento con contratto di somministrazione in sostituzione maternità.
">
Questo ruolo offre l'opportunità di inserirsi in un ambiente dinamico e di lavoro stabile.
">
**Requisiti**:
">
Le qualifiche richieste sono:
* ottenere risultati eccellenti lavorando come membro di un team all'interno di una struttura gerarchica.
* svolgere compiti con impegno e determinazione.
* mantenere la motivazione nel tempo anche in situazioni complesse.
">
**Orario di lavoro**:
">
Il candidato ideale deve essere disposto a lavorare 40 h full time, dal lunedì al venerdì.
">
**Luogo di lavoro**:
">
Campegine (RE)
">
Richiediamo la disponibilità a partecipare a eventuali riunioni o training esterni, nel rispetto dei limiti orari di lavoro previsti.
">
Nel corso del rapporto di lavoro, il candidato avrà la possibilità di sviluppare ulteriormente le proprie competenze e accedere a formazione e corsi di aggiornamento specifici.