Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile di negozio

Milano
Lenis Srl
Responsabile punto vendita
Pubblicato il 13 settembre
Descrizione

Overview

PizzaCroccante nasce dall’idea di fornire al consumatore l’esperienza di assaporare il suo trancio di pizza nel momento stesso in cui viene creato, grazie al contributo dell’ergonomia di un braccio robotico ideato su misura per garantire al cliente elevati standard qualitativi del prodotto che acquista, che si manterranno invariati nel tempo. Il filo conduttore della nostra azienda ricade proprio nella semplificazione dei processi lavorativi usuranti; infatti l’ausilio del robot offre ai lavoratori che stiamo cercando soluzioni più idonee alle loro esigenze psicofisiche e al contempo a quelle produttive. Avremo circa 10 tipologie di pizze a taglio da preparare, quelle più in commercio oggi sul mercato italiano.


MANSIONI PRINCIPALI

I ruoli all’interno del locale saranno due :

* Il farcitore, che avrà come obiettivo quello di realizzare sempre il medesimo prodotto così come descritto nel nostro disciplinare alimentare, garantendo elevati standard qualitativi;
* L’addetto alla cassa, che non dovrà gestire contante, in quanto accetteremo solo pagamenti elettronici.

La figura che ricerchiamo dovrà occuparsi di entrambe le mansioni alternandosi con i colleghi e, in aggiunta, dovrà :

* Assicurarsi che vengano rispettati gli standard di pulizia sia in negozio che in magazzino;
* Concordare con i colleghi la turnazione e assicurarsi che venga rispettata.

Saper lavorare in pubblico ed avere ambizione di gestire in autonomia i propri processi sono i requisiti ideali per lavorare con soddisfazione nella nostra azienda. È Gradita esperienza punto cassa Touch screen.

Nota bene_ :

* Il farcitore non dovrà operare davanti al forno, in quanto i processi di infornata e sfornata saranno gestiti da un robot;
* La figura si occuperà anche delle pulizie del locale : il nostro è un servizio di take away, quindi non c’è bagno per i clienti, l’unico bagno è a servizio esclusivo dei dipendenti.


CONDIZIONI LAVORATIVE

Ricerchiamo una figura Full-time che possa lavorare nella fascia oraria 11.30 - 22.30 in giorni feriali e festivi.

CCNL : Commercio con retribuzione commisurata all’esperienza e contratto di lavoro a tempo indeterminato

* contratto di lavoro a tempo indeterminato

Garantiremo un premio di produttività entro 60 giorni dall’inizio dell’attività, questo perché non cerchiamo un semplice dipendente ma una figura che senta il negozio come proprio.

Il negozio è dotato delle seguenti caratteristiche :

* Altezza : 4 mt;
* 30 mq di area lavoro in cui opereranno 2 persone, al massimo 3 nelle ore più intense;
* Spogliatoi e bagni localizzati in un apposito locale distinto dal negozio di vendita;
* Attrezzature e strumentazioni nuove di fabbrica.


CARATTERISTICHE PERSONALI

Avere il piacere di lavorare al pubblico e predisposizione alla vendita. Predisposizione al lavoro in autonomia, attitudine a responsabilità e metodicità. Vorremmo che sia primario il piacere di operare all’interno del locale per le persone che saranno coinvolte in tali mansioni e per garantire questo, gran parte delle attività sono state sgravate da condizioni di lavoro usuranti e poco pratiche : questa è proprio motivazione e caratteristica principale della posizione! Inoltre, il mantenimento di un luogo di lavoro sempre ordinato e con elevati standard igienici permette ai clienti, ma in primis ai dipendenti, di svolgere il proprio ruolo in condizioni di totale adeguatezza.

Gradita conoscenza a livello base della lingua inglese.

Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato

Orario :

* Turni
* Tutti i weekend

Tipi di retribuzione supplementare :

* Premio di produzione
* Quattordicesima
* Tredicesima

Disponibilità a lavorare per turni :

* Turno di giorno (Preferenziale)
* Turno serale (Preferenziale)

Sede di lavoro : Di persona

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile di negozio
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Store manager
Milano
Le SAC
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Store manager - full time (w/m), rinascente milan, italy
Milano
Zadig&Voltaire
Responsabile punto vendita
Offerte simili
Lavoro Commercio a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile punto vendita > Lavoro Responsabile punto vendita a Milano > Responsabile di Negozio

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva