Un ruolo di alta responsabilità per un professionista eccellente
Siamo alla ricerca di un Commesso Specializzato | Assistant Store Manager che possa collaborare con il Capo Filiale | Store Manager per gestire commercialmente ed economicamente il punto vendita.
Compiti e Responsabilità:
* Gestione del personale, definizione dei turni e organizzazione delle attività di formazione per gli Addetti Vendite;
* Verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti;
* Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine);
* Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP);
* Assistenza al cliente;
* Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza.
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità o Laurea;
* Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata;
* Flessibilità e dinamicità;
* Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune;
* Forte orientamento al cliente.
La nostra offerta:
* Tre livelli di carriera garantiti dal CCNL Confcommercio;
* Pacchetto retributivo interessante con RAL a partire da 28.358€;
* Ore lavorate conteggiate e retribuite al minuto;
* Benefit previsti dal sistema di welfare aziendale;
* Piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie.
Ambiente di lavoro:
Un contesto dinamico e inclusivo certificato Top Employer;
Un'azienda solida e strutturata in costante crescita;
L'opportunità di essere uno dei principali punti di riferimento per il team.
Inserimento, Formazione e Carriera:
* Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l'azienda e il ruolo del Commesso Specializzato;
* Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl;
* Concrete possibilità di job rotation e di carriera garantite da un processo annuale di Talent Management.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente.