VmWay è una società che opera nel mondo Information e Communication Technology su tutto il territorio nazionale ponendosi come system integrator, sia per servizi di manutenzione che per quelli professionali.
Per inserimento nel nostro organico stiamo ricercando
Sistemista Linux
con solide competenze in Networking e Docker, da inserire nel nostro team IT. La risorsa lavorerà su infrastrutture moderne, contribuendo alla gestione, manutenzione e ottimizzazione dei sistemi.
Requisiti principali Esperienza come Sistemista Linux Buona conoscenza di Networking (TCP/IP, DNS, VPN, firewall) Esperienza con Docker e ambienti containerizzati Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Disponibilità a trasferte
Requisiti Tecnici: Ottima conoscenza di Linux Esperienza con strumenti di orchestrazione (es. Kubernetes) Conoscenza di sistemi di monitoraggio e automazione Capacità di lavorare in team e problem solving
Orario di lavoro:
standard da lunedì a venerdì Sede:
Roma in modalità mista Retribuzione:
25.000€-30.000€
Per candidarsi inviare il proprio CV in formato word ed Europeo con il dettaglio delle esperienze e competenze
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.