Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk it

Napoli
Teoresi Group
IT
Pubblicato il 20 agosto
Descrizione

PTeoresi S.p.A., 35+ anni di storia, 8 società tra Italia, Stati Uniti, Germania, Svizzera, +1200 risorse, 4 acquisizioni in un anno, 1 solo partner ed un’unica soluzione. /ppPer il nostro team interno ICT di Torino ricerchiamo: /ppHelpdesk Operator /ppLa risorsa dovrà configurare i dispositivi informatici aziendali e fornire il supporto necessario tramite servizio di ticketing. /ppIl candidato ideale ha un'esperienza pregressa di almeno 3 anni in posizioni analoghe. /ppLE SKILL TECNICHE: /pulliAttività di Helpdesk di I livello /liliFornire assistenza HW e SW on site e tramite assistenza remota /liliTroubleshooting per qualsiasi problematica incontrata dai colleghi /liliGestione degli assets aziendali e postazioni di lavoro /liliInstallazione e manutenzione di sistemi operativi e applicativi client (Windows, MacOS, Office) /liliConoscenza base di architettura reti aziendali (Vlan, Switch, Cisco) /liliMonitorare e gestire i ticket del reparto Helpdesk ICT per garantire tempi di risposta rapidi e risoluzioni efficaci. /liliBuona conoscenza della lingua inglese (scritto e orale) /li /ulpCOMPLETANO IL PROFILO: /pulliBuone capacità di comunicazione, relazionali e di problem-solving /liliDisponibilità per brevi e occasionali trasferte /liliPossesso patente B /li /ulpSede di lavoro: Napoli /ppTipo di impiego: Full-time /ppPerché scegliere Teoresi? /ppTeoresi è una realtà nata a Torino e cresciuta fino a diventare oggi un gruppo internazionale, che si propone ovunque si respiri innovazione. Perseguiamo l’aggiornamento continuo rispetto all’evoluzione tecnologica, collaborando con aziende Leader in diversi settori di mercato e realizzando soluzioni “chiavi in mano” presso i nostri laboratori. /ppLavoriamo mantenendo al centro le persone e la sostenibilità ambientale. /ppCrediamo nel risultato generato dall’unione del talento creativo e la solida preparazione dei nostri collaboratori, strumenti vincenti per rendere la tecnologia un ponte verso il cambiamento e proporre soluzioni che siano “un passo avanti”, anticipando bisogni e tendenze future a beneficio della vita umana. /ppL’offerta è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006 ed è aperta anche a candidati appartenenti alle categorie protette e iscritti al collocamento mirato, in conformità con la Legge 68/99 (Art. 1 e Art.18). Crediamo nella valorizzazione della diversità e nell'inclusione di persone di ogni provenienza, genere, età, orientamento sessuale e abilità. /ppLa informiamo inoltre che, inviando la sua candidatura, tutti i suoi dati verranno trattati secondo quanto previsto dalla nostra informativa privacy, che potrà visionare al seguente link /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Consulente it - categorie protette (l.68/99)
Napoli
Dale Consulting
IT
Offerta simile
Categoria protetta it - full remote
Napoli
Risorse Professional
IT
Offerta simile
It strategy & governance - intern & associate
Napoli
Intellera Consulting
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Napoli
Lavoro Napoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Napoli > Helpdesk IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva