Horstmann Hotels Group, storico ed importante Gruppo alberghiero di Limone sul Garda,cerca un Marketing Analyst, da inserire nel proprio organigramma.I candidati che ci piacerebbe incontrare sono persone con esperienza, brillanti e motivate, che ci aiutino a portare avanti il nostro progetto di cambiamento.La persona che cerchiamo, a diretto riporto della direzione, si occupa di ridefinire, curare e ottimizzare l'immagine e la presenza online del Gruppo.Nello specifico si occupa di:- Progettazione della strategia di Marketing con traduzione della stessa in metriche e KPIs specifici per il monitoraggio dell'implementazione della strategia.- Capacità di integrazione di Sale Strategy, dati di vendita e Analytics vari- Gestione del coordinamento con il reparto vendite ed eventuali altri reparti che abbiano un impatto diretto o indiretto sulla definizione della strategia di Marketing.- Pianificare e gestire il piano editoriale per il mercato italiano ed estero, creare e monitorare campagne su misura attraverso l'utilizzo di strumenti analitici avanzati, che forniscano dati cruciali per ottimizzare le strategie future e massimizzare il ritorno dell’investimento.- Pianificazione e monitoraggio delle performances.- Gestire campagne pubblicitarie.- Suggerire strategie alternative alla Direzione, in termini di posizionamento e di immagine.Requisiti richiesti:- Esperienza nel social media management di almeno 3 anni.- Conoscenza dei principali social network.- Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.Offriamo:- Contratto a tempo indeterminato CCNL Turismo e Alberghi- Vitto- Alloggio se necessario- Beni strumentali aziendali- Piano di incentivazione- Retribuzione commisurata all’esperienza
by helplavoro.it