Per rilevante azienda cliente operante nel settore dellaGrande Distribuzione Organizzata (GDO), ricerchiamo un/a:
ASSISTENTE DI PUNTO VENDITA
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà inserita all'interno del punto vendita e affiancherà lo Store Manager nelle attività quotidiane.
Si occuperà di:
Assistenza alla clientela e supporto alle vendite
Gestione della cassa e delle operazioni fiscali di apertura e chiusura pv
Rifornimento scaffali e riordino merce
Cura dell'ordine e della pulizia del punto vendita
Supporto operativo alla gestione del reparto e delle attività interne
Supporto allo store manager
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Esperienza pregressa nel settore GDO o retail
Buone capacità organizzative e relazionali
Proattività, precisione e orientamento al cliente
Domicilio entro circa 15 km dalla sede di lavoro
Sede di lavoro:
Carpi (MO)
Orario di lavoro:
Tempo pieno, 40 ore settimanali su turnazioni dal lunedì alla domenica
Tipologia contrattuale:
Contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda,inquadramento 5° o 4° livello - CCNL Commercio, con possibilità di conferma.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.Lgs.
e ss.mm.ii.
e dei D.Lgs.
e.
Si invita a consultare l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
UE disponibile su