Orienta Orienta Spa Società Benefit ricerca, per azienda operante nei servizi informatici, un/a HELP DESK IN LINGUA CECA La risorsa dovrà occuparsi di: Apertura ticket per assistenza di Primo Livello; Reperimento documentazione dal cliente assistito; Comunicazione costante con i reparti interni. I requisiti richiesti: Preferibile pregressa esperienza di service desk o help desk; Conoscenza della lingua italiana e/o Inglese e, a livello C2 o madrelingua, della lingua Ceca. E richiesta disponibilità al lavoro su turni e nel weekend. Si inserisce con contratto in somministrazione CCNL 2° livello Metalmeccanica Confapi. Modalità di lavoro: ibrido, dopo il primo periodo di formazione iniziale. Luogo di lavoro: Torino zona Cenisia Settore: Informatica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: TORINO Settore: Informatica Ruolo: Customer Service***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=201212&job-title=help-desk-in-lingua-ceca&location=italy-piedmont-torino§or=informatica&role=customer-service&company-name=orienta&language=it