La posizione prevede la gestione delle seguenti aree:implementazione/coordinamento/gestione operativo dei piani promozionali implementati dalle Vendite;implementazione di progetti di category management e secondary displaygestione aggiornamento schede prodotti, analisi della concorrenza, analisi IRI-NIELSENmonitoring delle performance agenti per la presa ordiniPrincipali responsabilità:gestione dei flussi informativi riguardanti i piani promozionali all’interno di tutte le Funzioni Aziendali e all’esterno con forza vendite;proposte e realizzazioni di progetti assortimentali ed espositivi sia standard che personalizzati per cliente;raccomandazioni operative derivanti dall’analisi dei dati di mercato (Nielsen/IRI);Requisiti:circa 3 anni di esperienza lavorativa completa come assistente commerciale e trade marketing. Mercato di riferimento food e Beverage nel canale moderno e Ho.Re.Ca.;laurea ad indirizzo economico o gestionale;età di riferimento: 28/35 anni;conoscenza dei principi di category management;abilità di organizzazione del lavoro, di coordinamento interfunzionale e di lavoro in team;ottime capacità di problem-solving e orientamento ai risultati;attitudine alla negoziazione ed alle relazioni interpersonali;disponibile ad affiancamenti fuori-sede con forza vendite;capacità di utilizzo dei software gestionali e dei tool di rilevazione dati sul campo con conoscenza e degli strumenti di ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel (con capacità di strutturare tabelle e analisi con Pivot Table) e di Power Point.