ADHR GROUP SPA, filiale di Vimercate, cerca per azienda cliente leader nel settore gomma e produzione di prodotti in poliuretano espanso, un/una:
Responsabilità:
1. Gestione contabilità clienti;
2. Gestione note di accredito clienti;
3. Gestione registrazioni contabili bancarie con controllo estratti conto;
4. Gestione clienti con controllo mastrinicontabili e solleciti pagamento;
5. Creazione flusso pagamenti elettronici a clienti per note di accredito (italiani e stranieri);
6. Presentazione distinte Riba clienti;
7. Predisposizione dichiarazione Intrastat;
8. Supporto alla fatturazione CEE/EXTRA-CEE.
Requisiti:
* Diploma di ragioneria o laurea in Economia;
* Esperienza in contesti produttivi;
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);
* Buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel e Word);
* Esperienza pregressa nel ruolo.
Dettagli:
Luogo di lavoro: Bellusco (MB)
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, 8:30 – 17:30 (flessibile)
Contratto: a tempo indeterminato diretto in azienda
Package retributivo: € 28.000 - € 30.000
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr