Ruoli di Supporto Tecnico
La nostra azienda ricerca un Operatore/Operatrice per il ruolo di Help Desk, con sede a Torino. Il candidato ideale avrà una buona conoscenza delle lingue straniere e cercherà un'opportunità in ambito tecnico-informatico.
Responsabilità principali:
* Gestione delle richieste di Help Desk di primo livello tramite strumenti di ticketing
* Esecuzione di procedure standardizzate di supporto tecnico
* Emissione di documentazione tecnica e aggiornamento dei ticket
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk o Service Desk
* Ottima conoscenza della lingua italiana e fluente padronanza di almeno una lingua straniera tra: Inglese, Tedesco, Ceco, Francese, Portoghese, Spagnolo
* Disponibilità a lavorare full-time su turni H24, dal lunedì alla domenica, con weekend a rotazione
Vantaggi del contratto:
* Contratto a tempo determinato tramite Agenzia, con possibilità di proroga e stabilizzazione
Informazioni sulla posizione:
* Sede di lavoro: Torino
* Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione