Lavoropiù SPA filiale di Torino ricerca per azienda informatica sita in Torino centro un CUSTOMER SERVICE SPECIALIST con l''obiettivo di crescere verso un ruolo di Team Leader. In particolare, la risorsa si occuperà di: - Risoluzione efficace e tempestiva delle problematiche segnalate - Collaborazione con altri reparti per garantire un servizio di qualità - Monitoraggio delle performance individuali e supporto all’ottimizzazione dei processi - Partecipazione attiva alla definizione delle best practice del servizio clienti - Crescita verso un ruolo di Team Leader, con responsabilità di coordinamento operativo del team Requisiti - Esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service (almeno 2-3 anni) - Ottime capacità comunicative, relazionali e di problem solving - Forte orientamento al cliente e agli obiettivi - Gradita provenienza dal settore bancario o finanziario - Capacità di lavorare in team e gestire situazioni complesse - Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti CRM Offriamo un contratto a tempo indeterminato, RAL compresa tra i 30-35k e un percorso di crescita professionale con sviluppo verso il ruolo di Team Leader