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Store manager - desenzano d/g (supermercati4zampe) (desenzano del garda)

Desenzano del Garda
Supermercati 4 Zampe
Responsabile punto vendita
Pubblicato il 28 ottobre
Descrizione

Fiore Shop S.R.L. è un’azienda operante da oltre dieci anni nel settore pet care retail ed e-commerce in crescita, desiderosa di avere all’interno del proprio gruppo di lavoro persone che vogliono affrontare nuove sfide e progredire sia per competenze che per ruolo.

Stiamo ricercando una figura di STORE MANAGER per il punto vendita di Desenzano d/G (BS) domiciliato in zona. Cerchiamo una risorsa dinamica, strutturata e con una forte predisposizione al lavoro in team.Il candidato che cerchiamo si occuperà delle attività all’interno dello store, della sua gestione, dello sviluppo delle risorse del team e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali e non, dell’immagine del punto vendita e della soddisfazione del cliente.

Diverse le aree da coprire e diverse le azioni da articolare.

Area operativa:

- Dedicare l’80% dell’orario di lavoro al rapporto con i clienti e alla vendita;
- Garantire costantemente standard elevati di esperienza del cliente nello store secondo i valori della nostra azienda - prestando particolar attenzione al servizio di assistenza;
- Attuazione delle strategie commerciali e promozionali;
- Cura del lay-out dello store;

Area manageriale:

- Dirigere e promuovere l'attività di vendita motivando e responsabilizzando il team;
- Gestire le attività operative del negozio in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure stabilite;
- Garantire che lo store raggiunga costantemente e superi gli obiettivi di vendita e assicurarsi che gli standard quantitativi e qualitativi siano rispettati da tutto lo staff;
- Responsabilità di formazione e di sviluppo del personale del punto vendita;
- Lavorare a stretto contatto con i dipartimenti di supporto ai punti vendita;
- Fornire costanti feedback alla Direzione riguardo i risultati del negozio e le opportunità da cogliere per soddisfare al meglio i bisogni della clientela.

Focus sulla Gestione della Clientela:

- Ascoltare il cliente, interpretare e valutare le esigenze in modo propositivo;
- Contribuire alla creazione di offerte di valore;
- Descrivere prodotti/servizi in modo accurato, evitando tattiche manipolatrici;
- Costruire relazioni durature con i clienti basate su fiducia e fedeltà.

PROFILO

Sei il candidato ideale se possiedi:

- Esemplare educazione e relazione con la clientela;
- Ottime capacità relazionali;
- Elevata capacità manageriale ed eccellenti doti di leadership;
- Volontà nel sostenere e guidare un team;
- Determinazione e orientamento al risultato;
- Flessibilità e massima attenzione alla cura dei dettagli
- Massima disponibilità e flessibilità al lavoro su turni e/o con orario spezzato (sia nei week-end che nei festivi);

*

Durante il periodo di inserimento, la figura selezionata sarà affiancata da uno dei nostri Store Manager per imparare a coordinare il punto vendita sin dal primo giorno. I colleghi esperti daranno supporto nello sviluppo e nella gestione delle operazioni di negozio. Possibilità di crescita e sviluppo all'interno del team con premi e remunerazioni a raggiungimento degli obiettivi.

REQUISITI:

- Diploma o Laurea in discipline economiche o aree affini e/o background formativo in questi ambiti o cultura equipollente;
- Esperienza pregressa nel ruolo (o in ruoli analoghi) di almeno 1 anno con esperienza orientata ai risultati;
- Spiccate capacità organizzative, di pianificazione e visione d’insieme;
- Perspicacia in ambito commerciale;
- Ottima resistenza allo stress;
- Patente di guida.

La persona che stiamo cercando deve possedere forti capacità gestionali, di proattività e di intraprendenza. Deve porre interesse nell’innovazione e nel cambiamento e deve essere orientata all'apprendimento costante. Deve saper proporre miglioramenti costanti in termini di vendite, produttività e redditività del negozio. L’obiettivo è quello di creare una figura che rappresenti il punto di riferimento per tutto il suo team, coordinando e portando al successo la squadra.

Guardiamo con estrema attenzione alle attitudini più che alle capacità consolidate, alla voglia di mettersi in gioco in prima persona e alla possibilità di sviluppare un’adeguata leadership e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante. Ciò che più conta è acquisire la gestione del negozio, focalizzarsi sulle soluzioni piuttosto che sui problemi e motivare il team in questa direzione.

PERCHÉ FIORE SHOP SRL

Crediamo nella creazione di rapporti personali forti, i soli capaci di costruire valore attorno alle azioni quotidiane, con la stessa premura che caratterizza il nostro contatto col cliente finale. Mettiamo in atto, al nostro interno, una filosofia di lavoro che si ispira al rispetto, alla collaborazione, alla responsabilità individuale e collettiva.

Ogni giorno l'impegno del gruppo Supermercati 4 Zampe è quello di ottenere il massimo misurandosi con il miglioramento dei propri RISULTATI. I risultati sono, perciò, l'unico termometro sul quale dal management ai collaboratori, Supermercati 4 Zampe misura e monitora le performance aziendali. Un monitoraggio che si trasforma in innovazione e soprattutto in un miglioramento continuo.

BENEFITS:

La posizione è aperta sulla provincia di Piacenza ed è un'ottima occasione per i candidati desiderosi di entrare in un'azienda con una organizzazione smart e moderna, leader nel proprio segmento che offre importanti opportunità di crescita professionale.

I vantaggi a lavorare con noi:

- Contratto: Offriamo uno stipendio competitivo con assunzione diretta da parte dell’azienda con CCNL Terziario.
- Onboarding: Diamo assoluta importanza al periodo di inserimento e ci assicuriamo che tu ti senta a tuo agio con noi fin dal primo giorno;
- Formazione e sviluppo: incoraggiamo l'apprendimento attraverso la formazione costante e possibilità di crescita professionale;
- Eventi di team: Una squadra, un obiettivo. Gli eventi aziendali regolari sono in cima alle nostre priorità;
- Sconto dipendenti: ovviamente avrai uno sconto dedicato sui nostri prodotti;
- Welfare: Il tuo benessere psico-fisico è la nostra massima priorità! Offriamo tanti programmi di welfare per migliorare il bilanciamento tra vita professionale e tempo libero.

I nostri valori: coinvolgimento, partecipazione, proattività, innovazione, meritocrazia, assertività, autoefficacia, capacità di comunicazione, apprendimento e crescita personale.

LE NOSTRE PERSONE:

I nostri Responsabili sono persone che che

- Orientano ed influenzano - hanno una visione oltre i confini;
- Motivano - sono attenti ai bisogni delle persone;
- Comunicano - gestiscono le relazioni;
- Fanno team building - gestiscono la squadra;
- Attivano l’ apprendimento - gestiscono lo sviluppo individuale e organizzativo.

Valutiamo sia figure junior sia senior; professionisti alle prime armi in cerca di un’occasione non saranno scartati a priori, anzi. Tutti, però, dovranno dimostrare:

- Affidabilità, onestà e trasparenza.
- Passione, precisione, orientamento al risultato.
- Spirito di anticipazione.
- Thinking outside the box.
- Rispetto dei tempi di lavorazione per ogni incarico affidato.
- Continuità nel rapporto lavorativo.

L’Azienda fornirà risposta solo a quanti ammessi almeno alla prima fase di selezione. Coloro non domiciliati in zona, verranno scartati automaticamente. E’ richiesta disponibilità immediata.

Sedi di Lavoro: Via Guglielmo Marconi, 38 (Desenzano d/G).

ORARI DI LAVORO: Full-time 40h/settimanali - organizzazione su 6 giorni con turni e/o orari spezzati.

Retribuzione: a partire da €1,550/mese. RAL annuale a partire da €22,000.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l’Informativa Privacy - D. Lgs. 196/2003 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Retribuzione: a partire da €1.550,00 al mese

Benefit:

- Assicurazione sulla vita
- Assistenza sanitaria integrativa
- Bevande gratis
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale

Istruzione:

- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

Esperienza:

- Store Manager: 1 anno (Preferenziale)
- Addetto alla Vendita: 2 anni (Obbligatorio)

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