Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Verona, seleziona per notevole azienda operante nel settore della produzione alimentare sita a San Pietro in Cariano (VR), una risorsa da inserire nel team amministrativo-contabile:
Posizione
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ
La figura sarà inserita all interno dell ufficio amministrativo e si occuperà di:
* Gestione, organizzazione e archiviazione di documenti aziendali (contratti, fatture, ordini e corrispondenza);
* Registrazione delle operazioni contabili e gestione della prima nota;
* Supporto nella gestione del ciclo attivo e passivo;
* Collaborazione alla predisposizione di bilanci e report finanziari;
* Monitoraggio di spese, ricavi e dichiarazioni fiscali;
* Attività di supporto generale all area amministrativa.
Si valutano sia profili junior che senior.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale possiede:
* Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli amministrativi e contabili;
* Buona conoscenza delle principali pratiche amministrative e contabili;
* Dimestichezza con il PC e con i principali software di contabilità e gestionali aziendali;
* Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative;
* Flessibilità, spirito di collaborazione e orientamento al risultato;
* Desiderio di crescita professionale in un contesto strutturato e dinamico.
Altre informazioni
Si offre:
* Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, scopo stabilizzazione in azienda;
* Inquadramento e retribuzione commisurati all esperienza maturata;
* Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì, 08:00 12:30 / 13:30 17:30;
* Sede di lavoro: San Pietro in Cariano (VR).
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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