Descrizione del lavoroIG SAMSIC HRFiliale di VIMERCATEricerca per propria azienda cliente UN/UNA ESCAVATORISTACerchiamo per la nostra azienda cliente un/una escavatoista.Responsabilità:– Gestione delle Comunicazioni: Assicurarsi che tutte le comunicazioni in entrata e in uscita, inclusi telefonate, email e corrispondenza postale, siano gestite in modo efficiente e professionale.– Elaborazione degli Ordini e preventivi: Gestire il processo di elaborazione degli ordini e preventivi, inclusa la verifica delle informazioni, la preparazione della documentazione e il monitoraggio delle spedizioni, garantendo una consegna puntuale e accurata ai clienti.– Assistenza ai Clienti: Fornire assistenza ai clienti per domande, richieste di informazioni e reclami, assicurando un alto livello di soddisfazione del cliente e risolvendo eventuali problemi in modo tempestivo.– Analisi dei Dati: Analizzare i dati relativi alle vendite e alle performance del team commerciale, identificando tendenze e opportunità per migliorare l’efficienza operativa e aumentare le vendite.Qualifiche e Competenze:– Esperienza: Esperienza pregressa in ruoli di back office o amministrativi, preferibilmente in un contesto commerciale o di vendita.– Conoscenza Informatica: Conoscenza di base dei software di produttività e pacchetto Office.– Orientamento al Cliente: Orientamento al cliente e capacità di fornire un servizio di alta qualità, anticipando le esigenze dei clienti e rispondendo in modo proattivo ai loro bisogni.– Conoscenza della lingua Inglese fondamentale, il tedesco è un surplus.Luogo di lavoro: Cavenago di Brianza (MB)Orario: su giornataContratto: da definire in base all’esperienza#igvimercateProfilo ricercatoIG SAMSIC HRFiliale di VIMERCATEricerca per propria azienda cliente UN/UNA ESCAVATORISTACerchiamo per la nostra azienda cliente un/una escavatoista.Responsabilità:– Gestione delle Comunicazioni: Assicurarsi che tutte le comunicazioni in entrata e in uscita, inclusi telefonate, email e corrispondenza postale, siano gestite in modo efficiente e professionale.– Elaborazione degli Ordini e preventivi: Gestire il processo di elaborazione degli ordini e preventivi, inclusa la verifica delle informazioni, la preparazione della documentazione e il monitoraggio delle spedizioni, garantendo una consegna puntuale e accurata ai clienti.– Assistenza ai Clienti: Fornire assistenza ai clienti per domande, richieste di informazioni e reclami, assicurando un alto livello di soddisfazione del cliente e risolvendo eventuali problemi in modo tempestivo.– Analisi dei Dati: Analizzare i dati relativi alle vendite e alle performance del team commerciale, identificando tendenze e opportunità per migliorare l’efficienza operativa e aumentare le vendite.Qualifiche e Competenze:– Esperienza: Esperienza pregressa in ruoli di back office o amministrativi, preferibilmente in un contesto commerciale o di vendita.– Conoscenza Informatica: Conoscenza di base dei software di produttività e pacchetto Office.– Orientamento al Cliente: Orientamento al cliente e capacità di fornire un servizio di alta qualità, anticipando le esigenze dei clienti e rispondendo in modo proattivo ai loro bisogni.– Conoscenza della lingua Inglese fondamentale, il tedesco è un surplus.Luogo di lavoro: Cavenago di Brianza (MB)Orario: su giornataContratto: da definire in base all’esperienza#igvimercateInformazioni aggiuntiveEsperienza desiderata: Esperienza minima.Stipendio: 1600 per mese.Durata: 2 Mesi.Veicolo: Sì CANDIDATI