PERSEVERA Srl, Agenzia per il Lavoro specializzata in Ricerca & Selezione del personale, ricerca per noto brand operante nel settore della vendita delle auto un’addetta back office e reception che si occuperà delle attività di accoglienza Clienti, informazioni, prese appuntamento, centralino, archiviazione informatica e cartacea, gestione primo contatto telefonico con il Cliente e dei lead generation, informazioni promozionali per i clienti. Competenze amministrative e conoscenza della lingua inglese almeno intermedia. Si richiede orientamento al cliente e capacità relazionali, capacità di ascolto ed ottima conoscenza di strumenti informatici. Preferibile il possesso di laurea. E’ previsto un inserimento sul CCNL Commercio con contratto a tempo determinato scopo stabilizzazione, la retribuzione sarà valorizzata in relazione all’esperienza pregressa tra il IV ed il III livello. Orario di lavoro Full-Time 40 ore settimanali dl lun al sab. Luogo di lavoro Firenze (FI) Contratto di lavoro: Tempo pieno Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Obbligatorio)