Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

National area sales manager – detergenza industriale (bergamo) (lazio)

Bergamo
Jobbit
Sales manager
Pubblicato il 11 febbraio
Descrizione

Overview

National Area Sales Manager – Detergenza Industriale (Bergamo) Jobbit•Rome, Italy

Descrizione dell’offerta di lavoro

Descrizione Del Lavoro

Stiamo cercando un Technical Sales Manager Roof & Timber Engineering (m / f / d) a tempo pieno a Treviolo. Stiamo selezionando un tecnico commerciale, da inserire nel nostro team commerciale nella divisione Lignoalp Technical Sales Manager Roof & Timber Engineering. Il nostro modello di vendita si basa sulla professionalità delle nostre consulenze e sulla stretta collaborazione con i nostri clienti.

Il candidato ideale avrà la responsabilità e il compito di consolidare e sviluppare nuovi clienti, nell’ambito delle coperture e strutture in legno nei diversi contesti: uffici tecnici, imprese edili, società e privati.

Sviluppare e mantenere il portafoglio dei clienti aziendale con attività mirate e ampliare la ricerca di nuovi interlocutori.

Supportare il cliente nella scelta tecnica e nello sviluppo ideale del progetto e lavorando un’offerta mirata.

Mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee.

Supportare la direzione nel costante miglioramento dell'attività commerciale aziendale.

Gestione di tutti i documenti commerciali con CRM

Partecipazione eventi di settore per la migliore diffusione del brand;

I requisiti per questa posizione includono :

- Eventuale esperienza nel rapporto diretto partner e / o clienti

Preferibile precedente esperienza tecnica e / o commerciale nel settore delle costruzioni in legno

Preferibile formazione tecnica nel campo edile (Geometra / Architetto / Ingegnere)

Si prenderanno in considerazione anche candidature di neolaureati desiderosi di intraprendere un percorso professionale nel settore

Le tue qualità personali :

Capacità interpersonali e comunicative

Orientamento al risultato e agli obiettivi

Interesse per il networking e la costruzione di relazioni

Forte orientamento al cliente e al servizio

Offriamo l’opportunità di entrare a far parte di un’azienda solida e ben radicata nel territorio, con una storia fatta di relazioni durature, progetti di successo e numerose referenze che ne attestano l’affidabilità. Operiamo in un contesto dinamico e in continua espansione, dove la crescita professionale, la aggiornamento continuo e il contributo individuale sono valorizzati. Garantiamo flessibilità operativa, strumenti di lavoro all’avanguardia, benefit competitivi e un ambiente stimolante e collaborativo, fondato sull’innovazione, il benessere delle persone e il rispetto dei valori umani

Unisciti a noi per creare un futuro sostenibile!

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Technical sales manager italy
Bergamo
Indenovo Global Search & Selection
Sales manager
Offerta simile
Regional sales manager
Bergamo
Peoitaly
Sales manager
Offerta simile
Lighting sales manager: growth & strategy lead
Bergamo
Contratto a tempo indeterminato
Eurointerim
Sales manager
52.500 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Commercio a Bergamo
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Sales manager > Lavoro Sales manager a Bergamo > National Area Sales Manager – Detergenza Industriale (Bergamo) (Lazio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva