Humangest SpA, per importante azienda cliente operante nel settore assicurativo, ricerca Operatori Call Center Inbound.
La risorsa, nello specifico, si dovrà occupare di:
- gestione telefonica dei clienti già attivi;
- supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti;
- assistenza clienti
- Ottima dialettica e orientamento al cliente;
- Gradita esperienza in attività di Call Center Inbound, settore utilities (assicurativo);
- Disponibilità a lavorare su turni e capacità organizzative;
- Ottime competenze informatiche;
- Capacità di lavorare in team.
Si offre iniziale formazione professionale e successivo contratto in somministrazione con possibilità di proroghe.
Si richiede disponibilità ad orario supplementare.
Luogo di lavoro: Torino
Orario di lavoro: part-time 20 h settimanali distribuite su turni
Orario:
- Dal lunedì - domenica
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- si valutano anche prime esperienza e/o profilo con mínima esperienza
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile
- Turni
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Flextime