Humangest SpA, per importante azienda cliente operante nel settore assicurativo, ricerca Operatori Call Center Inbound. La risorsa, nello specifico, si dovrà occupare di: - gestione telefonica dei clienti già attivi; - supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti; - assistenza clienti - Ottima dialettica e orientamento al cliente; - Gradita esperienza in attività di Call Center Inbound, settore utilities (assicurativo); - Disponibilità a lavorare su turni e capacità organizzative; - Ottime competenze informatiche; - Capacità di lavorare in team. Si offre iniziale formazione professionale e successivo contratto in somministrazione con possibilità di proroghe. Si richiede disponibilità ad orario supplementare. Luogo di lavoro: Torino Orario di lavoro: part-time 20 h settimanali distribuite su turni Orario: - Dal lunedì - domenica Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - si valutano anche prime esperienza e/o profilo con mínima esperienza Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Benefit: - Orario flessibile Orario: - Orario flessibile - Turni Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Flextime