Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk agent (provincia di monza e della brianza)

TAS
Commerciale
Pubblicato il 27 ottobre
Descrizione

TAS SpA, multinazionale specializzata in soluzioni software per la monetica, i pagamenti, i mercati finanziari e i sistemi per l'Extended Enterprise, ricerca per le proprie sedi di Milano o Roma una figura di Help Desk Agent con esperienza nel settore IT/Fintech, che abbia voglia di unirsi al nostro team Support specializzato nell'assistenza tecnica ai clienti sui nostri prodotti.

Nello specifico, la nostra area Support ha tra gli obiettivi principali quello di assicurare la soddisfazione del cliente nella fase di post produzione, garantendo il monitoraggio e il rispetto degli SLA di servizio.

Principali Responsabilità:

La risorsa selezionata verrà affiancata e seguita da personale senior altamente qualificato, e avrà l’opportunità di intraprendere un percorso di formazione on the job, volto ad accrescere competenze attraverso le seguenti attività:

- Gestione delle richieste di supporto e della comunicazione con i clienti in collaborazione con il resto del team
- Supporto ai colleghi più senior nello svolgimento delle attività di Incident management e nella gestione di particolari eventi o fasi (es. prove di disaster recovery)
- Contribuire al miglioramento continuo del livello di servizio

Requisiti professionali:

- Diploma e/o Laurea ad indirizzo informatico;
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Fondamenti del supporto tecnico remoto (es. help desk, trouble ticketing e affini)
- Conoscenza di base dei processi di Application Management (es. ITIL)
- Conoscenza base di sistemi operativi (Unix e altri)
- Gradita buona conoscenza della lingua tedesca

Principali abilità e attitudini:

- Flessibilità e buona capacità di gestione di situazioni complesse
- Capacità analitiche, organizzative e problem solving
- Orientamento al risultato e predisposizione a collaborare all’interno di un team
- Disponibilità a lavorare su turni

Cosa offriamo:

Ambiente di lavoro stimolante e internazionale, in un contesto in crescita in cui poter portare ogni giorno il proprio contributo competente facendo la differenza.

Modalità di lavoro: ibrida

Sede assunzione: Milano/Roma

Tipologia: contratto da definirsi in base all’esperienza

Il presente annuncio è rivolto a persone di tutti i generi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e di tutte le età ed etnie, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per ulteriori informazioni, consultare la nostra informativa privacy tramite il seguente link https://www.tasgroup.it/informativa-privacy-recruiting

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Consulente di vendita - €2.000 - €5.000 al mese - da casa - smart working
Monza
Corposostenibile
Commerciale
Offerta simile
Agente di vendita full-time - €2.000 - €10.000 al mese
Monza
Berendsohn
Commerciale
Offerta simile
Agente di vendita full-time - €2.000 - €10.000 al mese
Monza
Berendsohn
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale in Provincia di Monza e della Brianza > Help Desk Agent (Provincia di Monza e della Brianza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva