Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto vendite domenicale part-time – esperienza cliente (torino)

Torino
Lidl
Commesso
Pubblicato il 30 maggio
Descrizione

È questo il suo prossimo lavoro? Legga la descrizione completa qui sotto per scoprirlo e non esiti a candidarsi.

IntroduzioneOgni esperienza d’acquisto inizia anche grazie a te.

Se cerchi un lavoro part-time che ti consenta di arricchire la tua esperienza professionale lavorando soltanto 8 h alla domenica, questa potrebbe essere la tua occasione.

La posizioneCome Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali in Lidl Italia, lavori solamente la domenica svolgendo tante differenti attività all’interno del Punto Vendita.

Il tuo contributo è fondamentale per assicurare un servizio sempre all’altezza delle aspettative, rendere l’esperienza di acquisto ottimale e garantire ordine ed efficienza.

Ecco in che modo potrai fare la differenza, ogni giorno:

- Lavorerai 8 ore settimanali alla domenica
- Collaborerai con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
- Rifornirai i prodotti sugli scaffali, assicurandoti che tutto sia sempre in ordine
- Gestirai le attività di cassa
- Ti assicurerai che il Punto Vendita sia sempre ordinato e accogliente

Il profilo ricercatoCome Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali in Lidl Italia crei un’esperienza positiva per chi entra in negozio e contribuisci al lavoro di squadra.

Ti distingui per l’attenzione, la precisione e la voglia di offrire sempre un buon servizio alla clientela.

Ecco i requisiti e le qualità che cerchiamo:

- Hai un diploma di maturità e sei uno studente universitario o un lavoratore tempo parziale alla ricerca di un lavoro anche nel weekend oppure un giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro.
- Hai un approccio positivo, sai supportare i clienti durante la loro esperienza d'acquisto con empatia, attenzione e professionalità.
- Conosci la lingua italiana (livello A2)

La nostra offertaEntrare in Lidl Italia come Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali significa dare valore al tuo tempo e al tuo impegno, fin dal primo giorno:

Contratto trasparente: part-time (8 ore domenicali) con inquadramento al Quinto Livello (CCNL Confcommercio) e una retribuzione mensile lorda pari a circa 400 €.

Rispetto del tuo tempo: ogni minuto lavorato è conteggiato e retribuito

- Agevolazioni aziendali: buoni spesa e adesione a una piattaforma di scontistiche, un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno).
- Ambiente di lavoro: dinamico, inclusivo e orientato al lavoro di squadra in un’azienda che valorizza ogni persona. Siamo anche certificati Top Employer in Italia ed Europa!
- Formazione dedicata: percorso strutturato che unisce formazione e-learning, affiancamento sul campo e supporto continuo da parte del Training Manager. L’obiettivo? Aiutarti a sviluppare le tue competenze e raggiungere il tuo successo personale e professionale.

Perché essere parte del #teamlidl?
- Azienda solida e strutturata: sai che Lidl Italia contribuisce al 0,4% del PIL italiano e che negli ultimi 5 anni abbiamo investito oltre 2,1 miliardi per il nostro sviluppo?

L’obiettivo per il 2030 è raggiungere i 1.000 Punti Vendita.

- Concrete possibilità di sviluppo e carriera: grazie a confronti periodici con i Responsabili, potrai far emergere le tue performance, le competenze acquisite e il tuo potenziale di sviluppo futuro.
- Sei parte attiva nella nostra Responsabilità Sociale d’Impresa: con il tuo contributo, partecipi attivamente ad importanti progetti, come “Oltre il carrello” e “Sacchetto Antispreco”. Due iniziative concrete, pensate per avere un impatto positivo sulla comunità.

Entra nel team

Nel #teamlidl ogni giorno vale davvero. xlwpduy

Vuoi esserci anche tu? Candidati subito!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Annuncio venditore auto torino
Torino
KKGO SRL
Commesso settore auto moto
Offerta simile
Addetta/o vendita
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Confidential
Commesso
Offerta simile
Personale addetto alle vendite in show-room verona
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Iperceramica
Commesso
Offerte simili
Azienda Lidl
Lavoro Lidl a Torino
Lavoro Vendita a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso a Torino > Addetto Vendite Domenicale Part-Time – Esperienza Cliente (Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva