Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Team leader di contact center

Torino
Call2Net S.p.a.
Team leader
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing. Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Napoli, Cagliari, Gallipoli (LE), Roma e Palermo. One os s.r.l, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni. Posizione: Call2Net spa ricerca per la sede di Torino un/una Team Leader con esperienza. La figura ricercata si occuperà della gestione di un’attività inbound/outbound per un prestigioso Cliente nel settore assicurativo. Nello specifico si occuperà di: - Monitorare che vengano eseguite correttamente tutte le attività del Team - Monitorare le performance e definire i KPI di ogni membro del Team in linea con gli obiettivi di fatturato e di crescita aziendali - Supervisionare e coordinare in maniera efficace il proprio Team, con l'obiettivo di ottimizzare le performance - Analisi delle statistiche e reporting delle performance - Pianificazione - Formazione del proprio Team Requisiti: - Pregressa esperienza di un paio di anni nella gestione di attività in ambito vendita assicurativa e nella gestione di attività inbound - Capacità a gestire e formare un Team di risorse - Costante lucidità nella gestione delle priorità e delle cose da fare organizzando adeguatamente il proprio tempo e organizzando le attività operative del suo Team - Grande empatia e leadership per orientare i comportamenti e la motivazione di tutti i membri del gruppo di lavoro - Capacità di incarnare un fermo esempio di cultura aziendale ben applicata - Ottima dialettica e spiccate doti comunicative - Capacità di orchestrare i ritmi del lavoro, trasmettendo orientamento all’obiettivo e garantendo un clima di lavoro sereno e stimolante - Personalità estroversa e propensione al raggiungimento di obiettivi - Ottima dimestichezza con il PC e conoscenza pacchetto Office - Esperienza comprovata, nel ruolo, all’interno di un Contact Center - Buone doti commerciali - Resilienza allo stress Altre informazioni: Si offre: - Contratto a tempo indeterminato part time 30/35h settimanali con possibilità di lavoro supplementare. Sede di lavoro: One Os srl Corso Enrico Tazzoli 215/12/B Torino

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Team leader - call center
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Team leader
Offerta simile
Team leader commerciale
Torino
Lenergia
Team leader
Offerta simile
Technical team leader (.net)
Torino
Grafton Recruitment
Team leader
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Team leader > Lavoro Team leader a Torino > Team Leader di Contact Center

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva