La tua nuova aziendaIl nostro cliente è la branch italiana di una realtà multinazionale operante nel settore dei dispositivi medici. Specializzati nel Continence Care & Critical Care, si distinguono sul mercato per prodotti e servizi all'avanguardia.Il tuo nuovo ruoloStiamo cercando un Marketing Manager supporti lo sviluppo del business di soluzioni mediche pionieristiche e affidabili per la BU Continence Care. Rispondendo al Business Unit Director, questa figura si occuperà delle seguenti attività:Creazione di strategie di marketing in linea con gli obiettivi e le iniziative dell'operatore sanitario e dei pazientiDefinire e sviluppare una strategia clinica, di prodotto e di servizio al pazienteCreazione di materiale di marketing come volantini, brochure o newsletter per tenere informati i clienti targetCreazione di piani di comunicazione omnicanale per raggiungere i pazienti attuali e potenzialiSviluppare partnership strategiche con ospedali e altre organizzazioni sanitarieAssumere compiti di pubbliche relazioni come parlare con i media locali e scrivere comunicati stampaCostruire e gestire le relazioni con la comunità clinica, scientifica e dei pazientiGestione del budget finanziarioTrascorrere del tempo sul campo con il team di venditaDi cosa hai bisogno per aver successoIl/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:Laurea Triennale / MagistraleAlmeno 3-5 anni nell’HealthCare Marketing 1-3 anni nella direzione/supervisione delle personeInglese fluenteEsperienza nel lancio e nella costruzione di un nuovo marchioCompetenze di marketing digitale e diretto al consumatoreSenso degli affari e pensiero strategicoCompetenze di analisi dei datiCompletano il profilo ottime doti di comunicazione e forte attitudine al team working