 
        
        Adecco SPA, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda sita a Montebelluna un/a Back Office Commerciale.
Responsabilità
 * Verifica, controllo e gestione dei processi organizzativi relativi alle vendite;
 * Gestione delle attività di back office e customer service;
 * Inserimento delle conferme d'ordine per Italia ed Estero nel gestionale aziendale;
 * Emissione dei documenti di trasporto (DDT);
 * Redazione, elaborazione e invio di preventivi ai clienti;
 * Monitoraggio delle scadenze e gestione delle comunicazioni con i clienti;
 * Supporto allo sviluppo del business e all’acquisizione di nuovi clienti nei mercati di riferimento;
 * Gestione dei campioni richiesti dai clienti.
Requisiti
 * Diploma Liceo Scientifico o equivalente, Laurea in ambito statistico/economico;
 * Mindset internazionale con capacità di relazionarsi con interlocutori di diverse nazionalità;
 * È richiesta un’ottima padronanza della lingua inglese (obbligatoria) e preferibilmente anche del francese, sia scritte che parlate;
 * Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative;
 * Buona conoscenza del pacchetto Office e di software gestionali;
 * Attitudine commerciale, capacità di project management e problem solving;
 * Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire più attività contemporaneamente;
 * Domicilio in zona
Cosa offriamo
 * Opportunità di crescita professionale in un contesto stimolante;
 * Lavoro su clienti di primaria importanza, con brand noti a livello internazionale;
 * Possibilità di partecipare a progetti innovativi e all’avanguardia nel settore.
Orario di lavoro: full time a giornata dal lunedì al venerdì.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr